Maleficent" sia ancora in produzione,..." />

Robert Stromberg fonda la Hydra e pensa a "Safari" | CineZapping





News

Published on Settembre 27th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Robert Stromberg fonda la Hydra e pensa a “Safari”

Sebbene il suo debutto alla regia intitolato “Maleficent” sia ancora in produzione, e nessuno ha avuto ancora modo di ammirare le sue qualità dietro la macchina da presa, il neo-regista Robert Stromberg ha fondato una nuova società chiamata Hydra, con il quale ha intenzione di realizzare un progetto noto come “Safari“.

Non sono stati rivelati dettagli specifici sulla storia, ma “Safari” a detta sua sarà “un’ avventura di dimensioni epiche sulla scia di Jurassic Park e Avatar“. La stessa compagnia Hydra inoltre sta sviluppando il progetto intitolato “The Otherworldly Adventures of Tyler Washburn“, l’adattamento di un romanzo per bambini scritto e illustrato da un altro membro della compagnia, vale a dire il production designer Dylan Cole.

Le tre teste del Hydra, questa nuova società che sembra voglia prepotentemente immettersi nel mercato, sono appunto Robert Stromberg, Dylan Cole e lo storyboarder Mark Moretti, che insieme hanno già collaborato nella compagnia Third Floor. Insieme sperano di costituire un’ alternativa al classico sviluppo produttivo in studio, dando ai filmmaker una nuova opportunità di realizzare i loro progetti in live action o CGI. Ecco cosa Robert tromberg si è sentito di dire riguardo questa nuova avventura:

Ora che sto realizzando i miei film e vedo con i miei occhi cosa serve per ottenere dei risutati, posso dirvi che Hydra è un eccittante passo in avanti per chiunque abbia un’idea.

Robert Stromberg | © Kevork Djansezian/Getty Images

Robert Stromberg sarà nuovo alla regia ma non è certo nuovo all’universo cinematografico. Figlio del regista William R. Stromberg, Robert lavora nel settore da più di vent’anni ed ha vinto due Academy Awards su tre nomination ricevute. Le ambite statuette gli sono state consegnate per il suo lavoro di scenografia per i film “Avatar” nel 2009 e “Alice In Wonderland” nel 2010. Quella mancata è stata invece nella categoria Miglior Effetti Visivi per “Master & Commander – Sfida ai confini del mare” nel 2003.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑