Stranger Things" arriverà a ridosso di Halloween il prossi..." />

Stranger Things, in arrivo altre due stagioni: le dichiarazioni dei Duffer Brothers





News

Published on agosto 26th, 2017 | by sally

0

Stranger Things, in arrivo altre due stagioni: le dichiarazioni dei Duffer Brothers

La seconda stagione di “Stranger Things” arriverà a ridosso di Halloween il prossimo 27 ottobre ma intanto i Duffer Brothers pensano al futuro della serie.

Stranger Things” lo scorso anno è diventata un vero e proprio fenomeno l’estate scorsa, la serie che omaggia e cita gli anni Ottanta ha ottenuto un enorme successo di pubblico e di critica e cresce la curiosità per i fatti che verranno narrati nella seconda stagione. Sul finire della prima era chiaro che il fenomeno non si sarebbe fermato subito e i Duffer Brothers infatti parlano già di terza e quarta stagione, i progetti sono in corso.

Nella seconda stagione di “Stranger Things” potremmo trovare le risposte ai numerosi interrogativi che si sono accumulati sul finale di stagione, in particolare quelli che riguardano Will Byers. Il ragazzino finito nel Sottosopra non è più quello di prima e il trailer della seconda stagione lascia intendere che ci saranno nuove sfide da affrontare per Will e i suoi amici. Nella prima immagine ufficiale i ragazzi erano vestiti da Ghostbusters e anche nella serie alcuni fatti si svolgeranno durante il periodo di Halloween.

CINEQUIZ: QUALE PERSONAGGIO DI STRANGER THINGS SEI?

Parlando a Vulture, i Duffer Brothers hanno spiegato di avere in mente di far finire “Stranger Things” alla quarta stagione. Sarebbe impensabile, hanno aggiunto, continuare a scrivere nuove stagioni e pensare che a questi ragazzini possano davvero capitare così tante cose assurde. Ross ha spiegato di vedere questa seconda stagione più come il sequel di un film, dopo aver ottenuto successo con il primo bisogna spingersi un po’ oltre con il secondo ed è questo che lui e Matt hanno voluto fare. Al momento i due fratelli stanno lavorando sul futuro di “Stranger Things” cercando di stare attenti a ogni dettaglio e prendendosi il tempo necessario per regalare ai fan un prodotto di altissimo livello. Ci auguriamo che anche la seconda stagione sia soddisfacente, non ci resta che aspettare ottobre!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑