Video no image

Published on Luglio 27th, 2010 | by sally

0

Trailer vietato ai minori per “Lasciami entrare”

Lasciami Entrare racconta la storia di un dodicenne alienato di nome Owen (Kodi Smit-McPhee), infastidito continuamente dai suoi compagni di classe e ignorato dai genitori che stanno divorziando. Il concept poster di Lasciami Entrare (remake)Completamente solo, Owen passa le sue giornate a pianificare la vendetta nei confronti dei suoi compagni di classe, e le sue serate a spiare i vicini di casa. La sua migliore amica è la nuova vicina Abby (Chloe Moretz), una bambina che abita nell’appartamento accanto con il suo silenzioso padre (Richard Jenkins). Fragile e problematica, Abby ha circa la stessa età di Owen ed esce di casa solo la sera, e sempre a piedi nudi, immune a quanto pare al freddo dell’inverno. Owen la riconosce come una compagna emarginata e le si avvicina: dopo un po’, formeranno un legame unico…

Let me in“, questo il titolo originale, è tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist ed è un remake dell’omonimo film di Thomas Alfredson, che sarà diretto da Matt Reeves ed arriva in Italia con il titolo di “Lasciami entrare”.

Dopo il full trailer, arriva una versione vietata ai minori che vi proponiamo qui di seguito. Le scene sono molto più violente, la visione è consigliata ad un pubblico adulto, quindi siete stati avvertiti!

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Comments are closed.

Back to Top ↑