Will & Grace..." />

"Will & Grace": 10 nuovi episodi per i fan nostalgici





News

Published on gennaio 20th, 2017 | by Elide Messineo

0

“Will & Grace”: 10 nuovi episodi per i fan nostalgici

Dopo il video che incitava il popolo americano a votare, i fan di “Will & Grace” speravano fosse il segnale di una possibile reunion del cast per una nuova stagione della serie.

Le cose sono andate esattamente così, dal 2006 i fan hanno chiesto in più occasioni una nuova stagione della sit-com della NBC iniziata nel 1998 e diventata ormai un cult del genere. Ambientata nell’Upper East Side di Manhattan, vede protagonisti Will Truman (Eric McCormack), un avvocato gay, e la sua coinquilina Grace (Debra Messing), arredatrice d’interni. Al loro fianco un’altra accoppiata vincente e decisamente comica, composta da Jack (Sean Hayes), omosessuale, perennemente disoccupato con il sogno di Broadway, e Karen (Megan Mullally), la ricca – e alcolizzata – collaboratrice di Grace.

Quando tornerà Will & Grace

Ci sarà quindi una nuova stagione, la notizia è ufficiale. La NBC riporterà “Will & Grace” a cavallo tra il 2017 e il 2018, i protagonisti torneranno tutti per un totale di dieci episodi. La serie nel corso del tempo ha ottenuto tantissimi riconoscimenti, ogni attore ha vinto almeno un Emmy, per un totale di 16 in generale per varie categorie su 84 nomination.

Dal 1998 al 2006, inoltre, sono tantissime le star che hanno fatto la loro comparsa nel corso degli episodi, da Cher a Michael Douglas, ma anche Glenn Close, Andy Garcìa, Ellen DeGeneres, Demi  Moore, Madonna, Tim Curry, Macaulay Culkin, Jennifer Lopez e Britney Spears, solo per citarne alcuni.

Com’era finita la serie

Per chi non avesse visto ancora tutta la serie, spoiler in arrivo. Come si è conclusa l’ultima stagione di “Will & Grace“? L’ultimo episodio negli USA è andato in onda diviso in due parti nel maggio 2006 , Grace era alle prese con la maternità e con la crisi coniugale con Leo; Will, dal canto suo, era intenzionato a diventare padre insieme al compagno, Karen perde definitivamente la sua fonte di ricchezza, il marito Stan ma la fortuna assisterà Jack, suo amico fedelissimo.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑