Video Locandina di Tron

Published on Dicembre 30th, 2010 | by sally

0

Nuova featurette e foto per “Tron: Legacy”

Proprio da ieri 29 dicembre, è arrivato anche nelle sale italiane l’atteso “Tron: Legacy“, diretto da Joseph Kosinski. Il film ha aperto bene al botteghino anche se un po’ sottotono rispetto al previsto, molto probabilmente non agevolato da questi frenetici giorni di festa.

Loc Tron 300dpi

Tron: Legacy

In occasione dell’uscita di “Tron: Legacy”, DYou ha pubblicato lo scorso 28 dicembre un’intervista alla bella Olivia Wilde, che nel film interpreta Quorra. L’attrice ha parlato del suo amore per l’italia ed ovviamente anche del suo personaggio, che differisce totalmente da lei:

Lei è molto forte fisicamente, molto diversa da me. Quorra saprebbe difendersi anche se attaccata in un vicolo buio. Io in un vicolo da sola non ci entrerei mai!

Nel cast del film troviamo anche Garrett Hedlund, che vediamo proprio in questa nuova featurette. Nel video qui di seguito viene raccontata la storia di “Tron: Legacy”, a partire dal primo film, uscito nel 1982 per la regia di Steven Lisberger. Proprio come nel primo episodio, anche in questo sequel troviamo Jeff Bridges insieme a Bruce Boxleitner, sicuramente invecchiati, ma la tecnologia aiuta anche a ringiovanire all’occorrenza! Le scene sono davvero spettacolari, coronate dalla colonna sonora realizzata dai Daft Punk. Chi di voi lo ha già visto? Vi lasciamo alla featurette e alle immagini, rispondete anche al nostro sondaggio! [poll id=”65″]

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑