News

Published on dicembre 14th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Sequel per “Tron Legacy”: Confermato Garrett Hedlund

Arriva una imperdibile notizia per i fan della Disney e della fantascienza in generale. L’attore Garrett Hedlund nelle scorse ore ha infatti confermato che tornerà a vestire i panni ultratecnologici di Sam Flynn nell’atteso sequel di “Tron Legacy” che, per il momento, è ancora senza titolo. Queste le dichiarazioni dell’attore rilasciate durante una recente conferenza stampa per il suo ultimo film, il dramma tratto dal romanzo di Jack Kerouac intitolato “On The Road“.

Yeah, siamo arrivati a questo punto? La Disney è davvero eccitata. E questo è tutto. Sapete, anche io sono molto eccitato all’idea.

La scorsa settimana è stato inoltre confermato che Jesse Wigutow, sceneggiatore del fantasy “Eragon“, è stato scelto per rieditare lo script presentato in origine da David DiGilio. Riguardo la trama non è arrivata ancora nessuna conferma, ma voci insistenti vorrebbero ancora una volta Jeff Bridges nei panni del protagonista originale Kevin Flynn.

Garrett Hedlund è Sam Flynn in “Tron Legacy”

Joseph Kosinski tornerà nuovamente alla regia, e fonti interne sembrano confermare che le riprese principali del film inizieranno con l’avvento del 2014. “Tron Legacy” è stato un vero boom, riuscendo a incassare 172 milioni nei soli Stati Uniti, e oltre 400 milioni in tutto il mondo.

Questa la sinossi di “Tron Legacy“, uscito nelle sale nel 2010 in 3D e interpretato da Jeff Bridges, Garrett Hedlund, Bruce Boxleitner, Olivia Wilde, Michael Sheen e James Frain.

TRON Legacy è un avventura 3D altamente tecnologica ambientata in un mondo digitale come non avete mai visto prima sullo schermo! Tron è un’avventura high-tech in 3D ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo.  Sam Flynn, un ventisettenne esperto di tecnologia,  indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Insieme alla leale amica di Kevin, padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando uno spettacolare universo cibernetico estremamente avanzato e pericoloso.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑