Gossip no image

Published on Marzo 22nd, 2011 | by sally

0

Brad Pitt e Angelina Jolie: famiglia al completo a spasso a New Orleans

Brad Pitt al momento è impegnato a New Orleans sul set di “Cogan’s Trade“, adattamento cinematografico del romanzo di George V. Higgins.

Visto che il papà è impegnato sul set con le riprese, Angelina Jolie e la numerosa combriccola di figli, hanno raggiunto l’attore direttamente a New Orleans, dove i Brangelina hanno anche una casa e soprattutto dove sono attivi per la ricostruzione della città, distrutta dopo l’uragano Katrina.

Tutti insieme hanno fatto shopping a spasso per il quartiere francese della città. I Brangelina hanno tutti i loro figli al seguito: Maddox (9 anni), Zahara (6 anni), Shiloh (4 anni), Pax (7 anni) e Vivienne e Knox (2 anni entrambi). Il quadretto familiare è perfetto e decisamente multietnico, da anni Angelina Jolie si impegna per aiutare le popolazioni più bisognose ed ha salvato dalla povertà tanti bambini, tra cui quelli che sono diventati suoi figli.

Ritornando ai progetti cinematografici di Brad Pitt, in “Cogan’s Trade” l’attore andrà ad affiancare Casey Affleck, Mark Ruffalo, James Gandolfini, Sam Rockwell, Ray Liotta, e Richard Jenkin. Il film è diretto da Andrew Dominik e dovrebbe uscire nel 2012.

Foto: VanityFair

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑