News 580 breakingdawn bellaedward1

Published on Novembre 13th, 2011 | by sally

0

Breaking Dawn: lo streaming dell’anteprima mondiale da Los Angeles

Ormai siamo agli sgoccioli, domani i fan della Twilight Saga potranno assistere alla premiére mondiale di “Breaking Dawn – parte I“, prima parte del capitolo conclusivo della saga, che finirà nel 2012. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 novembre, parte il conto alla rovescia, ma intanto domani al Nokia Theatre di Los Angeles l’intero cast presenterà il film in anteprima.

580 breakingdawn bellaedward1

Breaking Dawn - locandina

Robert Pattinson e Kristen Stewart, protagonisti della storia d’amore più amata degli ultimi anni, sfileranno sul red carpet insieme agli altri componenti del cast, da Taylor Lautner a Nikki Reed, Jackson Rathbone e Kellan Lutz. Tanti ospiti e tanta emozione, i fan della saga aspettano con ansia questo momento da diversi mesi.

Diretto da Bill Condon, “Breaking Dawn” racconta l’evoluzione della storia d’amore tra Edward e Bella, che decide di sposare il ragazzo, trasformandosi in vampiro. Su Ustream, cari fan, vi attende l’evento in streaming, in modo tale che possiate vedere in diretta quello che accade a Los Angeles, con la possibilità di inviare commenti e domande.

Assisteremo, quindi, alle nozze tra Edward e Bella, vedremo l’abito da sposa indossato da Kristen Stewart e la chiacchierata notte di nozze tra gli sposini, in luna di miele sull’isola di Esme. L’attrice sarà sul grande schermo anche in versione premaman, con un pancione in espansione ed una gravidanza difficile da superare, che porterà alla nascita di Renesmee, ma questo è quello che accadrà nel secondo episodio. E per vederlo dovrete portare ancora pazienza, per il momento tra i tanti eventi organizzati per smorzare l’attesa, la premiére è il più esclusivo, perché coinvolge l’intero cast.

Due ore intense di premiére, occhi vigili sul red carpet. Come saranno vestite le nostre star? Saranno tesi? Ormai da settimane gli attori sono in giro per il mondo a promuovere il film, abbiamo visto Robert Pattinson e Ashley Greene a Parigi e Jackson Rathbone con Nikki Reed a Roma, i fan hanno incontrato anche Stephenie Meyer, l’autrice dei romanzi che hanno dato vita ad una delle saghe più redditizie della storia del cinema.

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑