News dd 094 0260 bg01 is01 grd02.0027

Published on Novembre 26th, 2011 | by sally

0

John Carter: le prime immagini dal film

I fan di John Carter di Marte aspettano da tempo questo momento: il 9 marzo 2012 arriverà al cinema “John Carter“. Come al solito, per ogni cinecomic, si crea molta curiosità ma al contempo emergono anche molti dubbi: il risultato finale deluderà i fan o li farà felici?

Per il momento dobbiamo accontentarci solamente di alcune immagini, le prime in arrivo da questa pellicola che sarà diretta da Andrew Stenton. Il regista si cimenta per la prima volta in un film che non sia un cartone animato, infatti lo conosciamo principalmente per “Alla ricerca di Nemo” e “Wall-E”.

La storia di John Carter si basa sui fumetti di Edgar Rice Burroughs e racconta del Capitano John Carter. Questi viene trasportato su Marte e si ritrova nel bel mezzo di un conflitto tra gli abitanti del pianeta, ma si trasformerà ben presto nel leader di questa guerra.

Nei panni del protagonista troveremo Taylor Kitsch, visto in “X-Men: Le origini – Wolverine”. Classe 1981, Kitsch non ha una vasta filmografia alle spalle, ma il 2012 per lui sarà un anno fortunato e lo vedremo anche in “Battleship” di Peter Berg. Al suo fianco, nel film, troveremo Lynn Collins nei panni della principessa Dejah Thoris.

Ma, tornando a John Carter, marzo 2012 non è poi così tanto lontano e, in attesa di ricevere ulteriore materiale, vi proponiamo le prime immagini dal film, chi di voi aspetta di andare a vederlo?

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑