News 127907615

Published on Marzo 21st, 2012 | by Marco Valerio

0

Prime immagini di Hugh Jackman ne I Miserabili

Torna d’attualità il nome di Hugh Jackman a pochi dalla notizia del suo ingaggio come protagonista nel thriller “Prisoners”.

Sono state, infatti, pubblicate nella giornata di oggi le prime foto dell’attore australiano impegnato nella nuova versione cinematografica de “I Miserabili”, celeberrimo romanzo di Victor Hugo, diretto dal regista premio Oscar de “Il discorso del re”, Tom Hooper. Cicatrici sulla testa rasata, barba lunga, mani nere e vesti trasandate: così appare il protagonista Jean Valjean che sarà interpretato proprio da Hugh Jackman.

Le foto sono state rese pubbliche dai portali web Courier Mail e Just Jared.

I Miserabili 021

I Miserabili 051

Il film di Hopper sarà un musical e vedrà impegnati, oltre a Hugh Jackman, anche attori del calibro di Russell Crowe (nel ruolo dell’ispettore Javert), Anne Hathaway (Fantine), Amanda Seyfried (Cosette), Helena Bonham Carter (Madame Thénardier) e Sacha Baron Cohen (Monsieur Thénardier). Le capacità da cantante e performer a tutto tondo di Hugh Jackman sono state messe in risalto in occasione degli Oscar 2009, condotti proprio dall’attore australiano.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Sullo sfondo del diciannovesimo secolo in Francia,  I miserabili  racconta la storia avvincente di sogni infranti e di amore non corrisposto, passione, sacrificio e redenzione, una testimonianza senza tempo per la sopravvivenza dello spirito umano.

Hugh Jackman interpreta l’ex-carcerato Jean Valjean , braccato da decenni dal poliziotto spietato Javert  (Russell Crowe).

Quando Valjean si impegna a prendersi cura dell’operaia Fantine (Hathaway), e della sua giovane figlia, Cosette, la loro vita cambia per sempre.

“I Miserabili” esordirà nelle sale statunitensi il 12 dicembre 2012.

Come detto, Hugh Jackman, oltre che di questo film che si preannuncia molto curioso e affascinante, sarà protagonista del thriller “Prisoners”, che verrà diretto dal canadese Denis Villeneuve, regista de “La donna che canta”, film candidato all’Oscar come miglior film straniero alla scorsa edizione degli Academy Awards e che sarà prodotto dalla Alcon Entertainment.

127907615

Hugh Jackman | © Kevin Winter/Getty Images

A inizio 2013 poi vedremo Hugh Jackman nuovamente impegnato nel ruolo di Wolverine nel film “The Wolverine”di James Mangold.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑