News side effects rooney mara

Published on Gennaio 5th, 2013 | by Marco Valerio

0

Un nuovo trailer per Side Effects di Steven Soderbergh

È stato rilasciato un nuovo trailer per l’ultimo film di Steven Soderbergh, “Side Effects”.

Questo nuovo trailer di “Side Effects” è molto più breve del precedente (dura infatti circa un minuto) e ne è in realtà una versione ridotta con l’aggiunta di qualche immagine precedentemente inedita.

“Side Effects” è interpretato dai candidati all’Oscar Rooney Mara e Jude Law, il premio Oscar Catherine Zeta-Jones e Channing Tatum.

La sceneggiatura di questa nuova pellicola di Steven Soderbergh (la quarta che esce nel giro di diciotto mesi) è stata scritta da Scott Z. Burns che ha già lavorato con l’autore di “Ocean’s Eleven” e “Erin Brokovich” nel recente “Contagion”.

In “Side Effects” il regista di Atlanta torna a collaborare per la seconda volta anche con Jude Law (dopo l’esperienza di “Contagion”) mentre incrocia il set per la terza con Catherine Zeta-Jones (vista in “Traffic” e “Ocean’s Twelve”) e Channing Tatum (“Knock Out – Resa dei conti”“Magic Mike”). Prima volta, invece, in cui Steven Soderbergh e Rooney Mara si trovano a lavorare insieme.

Di seguito il nuovo trailer di “Side Effects”:

Protagonista di “Side Effects” è Emily Hawkins (Rooney Mara), una giovane e problematica donna in attesa che il marito (Channing Tatum) esca di prigione, con due psichiatri (Jude Law e Catherine Zeta-Jones) che si occupano assiduamente di lei.

Rooney Mara, protagonista di Side Effects

Rooney Mara, protagonista di Side Effects

Emily Hawkins è una donna che cade vittima dell’abuso di sostanze che la aiutano ad affrontare il periodo di ansia causato dall’imminente uscita dal carcere del marito. Il personaggio interpretato da Rooney Mara, a causa di un medicinale, uccide il marito senza volerlo e finisce sotto processo.

“Side Effects” uscirà negli Stati Uniti l’8 febbraio, mentre una data d’uscita italiana non è ancora stata comunicata ufficialmente.

Il prossimo progetto di Steven Soderbergh dopo “Side Effects” sarà il film per la televisione “Behind The Candelabra”, un biopic dedicato al celebre pianista Liberace: un progetto a cui il regista sta ormai lavorando da anni.  “Behind The Candelabra” è interpretato da Michael Douglas e Matt Damon.

Tags: , , , , , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑