Vit..." />

"Jungle Bunch - Vita da giungla" su Rai 2 alle 18.25 | CineZapping





News JB IceFloe Screenshot28

Published on Gennaio 5th, 2013 | by sally

0

“Vita da Giungla – Operazione Tricheco” su Rai 2 alle 18.25

Per la gioia di tutti i bimbi, oggi pomeriggio su Rai 2 andrà in onda “Vita da Giungla – Operazione Tricheco (Jungle Bunch)” film d’animazione ambientato tra la giungla e il Polo Sud.

Il film sarà disponibile in DVD dal prossimo 9 gennaio, mentre lo potrete vedere su Rai 2 oggi alle 18.25, qui di seguito la sinossi ufficiale insieme alle foto del film e i packshot dell’edizione home video.

Vita da Giungla racconta la storia di un uovo di pinguino caduto da una lastra di ghiaccio che, inspiegabilmente, arriva nella Giungla. Adottato e cresciuto da un’affettuosa tigre, Maurice è un pinguino convinto di essere lui stesso una tigre e che passa il suo tempo a cacciare, a ri-dipingersi le strisce da tigre dipinte sul suo corpo e ad insegnare al suo figlio adottivo, Junior il Pesce Tigre, le sue speciali e infallibili tecniche di caccia. Maurice, Junior e tutti i loro amici della Giungla formano una felice, spensierata ma alquanto bizzarra famiglia.

Il film nasce per France Télévisions e da esso è stata tratta anche una serie animata. Per chi fosse interessato all’edizione home video, ecco i contenuti del DVD:

Contenuti Speciali

La lezione di caccia – Chi la fa la aspetti – La passione di Miguel – Problemi di vicinato – Troppe trappole – I segreti della cucina – Appuntamento al volo – Tutti in forma.

Al film prende parte John Lithgow, attore che di recente abbiamo visto in “Candidato a sorpresa” e “L’alba del pianeta delle scimmie”. Alla sua carriera d’attore, si aggiunge il suo impegno nel mondo della musica ed anche in quello della letteratura, infatti scrive libri per bambini ed ha condotto una trasmissione dedicata proprio ai più piccoli. Lo abbiamo visto anche in qualche serie tv, come “How I met your mother” e “Dexter”. Vi ricordiamo che “Jungle Bunch” sarà disponibile in home video dal prossimo 9 gennaio, oggi pomeriggio invece lo trovate su Rai 2, vi lasciamo alle foto!

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑