Video AN 02469

Published on Luglio 31st, 2013 | by sally

0

Colin Firth nel nuovo spot de “Il mondo di Arthur Newman”

“Il mondo di Arthur Newman” arriverà nelle sale italiane a settembre, intanto oggi vi presentiamo un nuovo spot tv dalla pellicola con Colin Firth e Emily Blunt.

Il film è diretto dall’esordiente Dante Ariola ed è già stato presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival del 2012, ottenendo un grande successo di critica, nelle sale italiane è atteso per il prossimo 5 settembre, nel cast ci sono anche Anne Heche e David Andrews.

La storia de “Il mondo di Arthur Newman” racconta di Wallace Avery, un uomo che non è riuscito ad avverare nemmeno uno dei sogni che aveva nella vita e che decide quindi di dare una svolta alla sua esistenza e di mettersi in viaggio. Così incontra Mike, una ragazza che va in giro con un’identità falsa e che scappa dai suoi problemi. I due viaggeranno insieme per un intero stato, occupando gli appartamenti di altre persone fingendo di esserne i proprietari.

Il mondo di Arthur Newman - Colin Firth e Emily Blunt

Il mondo di Arthur Newman – Colin Firth e Emily Blunt

Questa commedia romantica ha già ottenuto l’apprezzamento della critica, manca poco più di un mese alla sua release italiana ma c’è già una garanzia importante come la presenza di Colin Firth: l’attore britannico ha vinto il Premio Oscar come miglior attore protagonista per “Il discorso del re” di Tom Hooper, arrivando così all’apice del suo successo dopo aver preso parte a pellicole come “Shakespeare in love”, “Il diario di Bridget Jones”, “La talpa” e “Gambit”. Procede a gonfie vele anche la carriera di Emily Blunt, che ha avviato la sua carriera cinematografica nel 2004 con “My summer of love”, l’abbiamo vista anche ne “Il diavolo veste Prada”, è stata particolarmente apprezzata in “The young Victoria”, ha recitato anche ne “I fantastici viaggi di Gulliver”, “I guardiani del destino” e “Looper”.

In attesa di vedere “Il mondo di Arthur Newman” in sala, ecco un nuovo spot tv, buona visione!

 

Tags: , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑