News Double Feature

Published on Maggio 24th, 2021 | by sally

0

American Horror Story: di cosa parlerà la decima stagione, “Double Feature”

La decima stagione di “American Horror Story” segna il ritorno di alcuni volti noti per gli appassionati della serie FX. “American Horror Story: Double Feature” arriverà su Hulu a luglio 2021, in anticipo rispetto a quanto accadeva negli anni precedenti. Debutterà subito dopo la fine dello spin-off “American Horror Stories”, un approfondimento sui miti e le leggende trattate nelle varie stagioni della serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Ancora non è stata svelata la data d’uscita ma quel che si sa, oltre all’inizio a luglio, è che la conclusione è prevista per il 31 ottobre, il giorno di Halloween che ha sempre un ruolo importante negli episodi della serie.

Di cosa parla American Horror Story: Double Feature

Ryan Murphy ha spiegato che la decima stagione di “American Horror Story” parlerà di due storie terrificanti e sarà composta da 10 episodi. Una sarà legata al mare ed una alla sabbia e per il momento è tutto quello che ha dichiarato in merito. Un’altra cosa che sappiamo riguarda il cast, particolarmente ricco e diviso tra grandi ritorni, new entry e veterani dello show. Come sempre, non mancheranno i collegamenti con le altre stagioni. Il più evidente, annunciato per ora, riguarda l’uomo di gomma (rubber man), visto sia in “Murder House” che in “Apocalypse”. Da alcune foto trapelate dal set pare che Evan Peters possa tornare a interpretare Tate Langdon, uno dei personaggi che hanno indossato la nota tuta in lattice.

Il cast

La new entry di questa stagione è Macaulay Culkin, i fan saranno felici di sapere che tornerà Evan Peters, insieme a quelli che ormai sono membri storici del cast, a partire da Sarah Paulson. Ci saranno anche Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. “Double Feature”, come suggerisce il titolo stesso, si sviluppa lungo due trame parallele e il cast annunciato appartiene solo ad una di queste, mentre il restante deve essere ancora annunciato.

American Horror Story streaming decima stagione

Attualmente è possibile vedere “American Horror Story” in Italia su Fox o Deejay TV o in streaming su Chili e TimVision (8 stagioni) e Prime Video (5 stagioni). La decima stagione dovrebbe uscire sia su Prime Video che NowTV.

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑