News Central Perk

Published on Maggio 15th, 2021 | by sally

0

Il ritorno di “Friends”, 17 anni dopo e tanti special guest

Friends” 17 anni dopo: come sono cambiate le cose e cosa staranno combinando i protagonisti di una delle sit-com più amate della TV? Di tempo ne è passato ma i fan non hanno mai dimenticato i protagonisti della serie che, ciclicamente, torna a far parlare di sé. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer sono tornati insieme per un’occasione che milioni di spettatori aspettavano da tempo, ulteriormente ritardata a causa della pandemia. Impossibile negare l’impatto che la storia di “Friends” ha avuto nella cultura popolare, con i suoi sei protagonisti, le loro storie e il famoso appartamento di Manhattan in cui si svolgevano le loro vicende.

Friends: The Reunion” è oggi realtà e i protagonisti dell’amatissima serie torneranno per un episodio speciale che andrà in onda il 27 maggio su HBO Max. Come sempre, i revival sono da prendere con le pinze, generano grande entusiasmo ma rischiano di deludere le aspettative. I tempi sono notevolmente cambiati e già negli anni passati alcuni argomenti e le modalità con cui venivano trattati nella serie erano stati messi in discussione. Ma, per l’appunto, appartenevano a tempi ben diversi da quelli che stiamo vivendo.

Scopriremo come i protagonisti di “Friends: The Reunion” stanno vivendo il presente, circondati da una serie di notevoli special guest. Si passa da Lady Gaga a Justin Bieber, Malala Yousafzai, Mindy Kaling, David Beckham, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Kit Harington. Non mancheranno volti già visti nella serie in passato: Reese Witherspoon nei panni di Jill, sorella di Rachel; Elliott Gould nei panni di Jack, il padre di Ross e Monica; Tom Selleck in quelli di Richard, celebre ex fidanzato di Monica e James Michael Tyler nei panni di Gunther, il barista dell’iconico Central Perk, luogo di ritrovo dei protagonisti.


Friends

Dove vedere “Friends: the reunion” in Italia

Lo speciale di “Friends” sarà intitolato “The One Where They Get Back Together” e, come già detto, verrà trasmesso negli USA il 27 maggio, su HBO Max. Nonostante la popolarità della serie nel nostro Paese, ancora non è stato comunicato quando sarà possibile vedere lo speciale in Italia. Gli episodi di “Friends” attualmente sono disponibili su Netflix: l’attesa potrebbe essere una buona occasione per un rewatch o per una scoperta, per i curiosi che ancora non hanno visto la serie.

Dove eravamo rimasti? – SPOILER ALERT

L’ultimo episodio di “Friends” è uscito, diviso in due parti, il 6 maggio 2004 negli USA. “The last one” in Italia è uscito con il titolo di “Arrivi e Partenze”, è l’episodio in cui vediamo per l’ultima volta l’appartamento del gruppo, ormai svuotato, e l’ultimo caffè al Central Perk. Molte cose sono cambiate e i rapporti si sono evoluti: Chandler e Monica sono diventati genitori di due gemelli grazie ad Erica (Anna Faris), mentre Phoebe deve affrontare il tema della genitorialità con Mike (Paul Rudd), Joey invece diventa ufficialmente il “papà” di Oca e Gallina Jr. Rachel è pronta a lasciare la città e andare a Parigi, facendo i conti con l’addio definitivo al gruppo di amici e soprattutto con Ross, ma i due si amano ancora.

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑