Categories: News

Aggiornamenti da “American Horror Story: Hotel”

La scorsa domenica Ryan Muprhy ha preso parte a un panel al Comic-Con insieme a parte del cast di “American Horror Story: Hotel” e di “Scream Queens“. Tante novità in arrivo per i fan, però il creatore delle serie non si è voluto sbilanciare troppo.

C’è stata una notizia in particolare che ha fatto impazzire la sala e riguarda Jessica Lange: presente per quattro stagioni, l’attrice ha annunciato ormai da un pezzo di voler lasciare “American Horror Story. Ryan Murphy aveva pensato di creare per lei un personaggio irrifiutabile ma la Lange di recente ha detto che avrebbe accettato di fare solo una piccola comparsa. L’argomento è stato tirato fuori anche in occasione del Comic-Con e Murphy ha lasciato intendere che Jessica Lange potrebbe essersi presa solo un anno di pausa e dopo potrebbe convincersi a tornare.

Si sentirà molto la sua mancanza, ma torneranno molti degli attori che abbiamo conosciuto nelle stagioni precedenti, tra cui Evan Peters, Angela Bassett, Kathy Bathes e Matt Bomer, che ha fatto una comparsa in “Freak Show“. Ci sarà anche Sarah Paulson, Ryan Murphy ha precisato che tutti i personaggi di “Hotel” saranno cattivissimi e che, a differenza delle stagioni precedenti, questa volta il personaggio della Paulson non arriverà alla fine della stagione. Dopotutto, non si può essere sempre fortunati.

Un’altra grande novità riguarda i nomi dei personaggi, mentre nulla è stato spifferato per quanto riguarda la trama.  Sappiamo quindi che Sarah Paulson sarà Hypodermic Sally, Evan Peters sarà Mr. March, Kathy Bates sarà Iris e Matt Bomer sarà Donovan.

In “American Horror Story: Hotelci sarà Lady Gaga, la sua presenza è stata annunciata con il tema della quinta stagione. Ovviamente non si sa nulla sul suo personaggio, ma si sa che è stata la stessa popstar a contattare Ryan Murphy, chiedendogli di interpretare un personaggio malvagio. E la risposta di lui è stata un grande, entusiastico “sì”.

sally

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

1 ora ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

5 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

16 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

20 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

23 ore ago