News

Published on Luglio 13th, 2015 | by sally

0

Aggiornamenti da “American Horror Story: Hotel”

La scorsa domenica Ryan Muprhy ha preso parte a un panel al Comic-Con insieme a parte del cast di “American Horror Story: Hotel” e di “Scream Queens“. Tante novità in arrivo per i fan, però il creatore delle serie non si è voluto sbilanciare troppo.

C’è stata una notizia in particolare che ha fatto impazzire la sala e riguarda Jessica Lange: presente per quattro stagioni, l’attrice ha annunciato ormai da un pezzo di voler lasciare “American Horror Story. Ryan Murphy aveva pensato di creare per lei un personaggio irrifiutabile ma la Lange di recente ha detto che avrebbe accettato di fare solo una piccola comparsa. L’argomento è stato tirato fuori anche in occasione del Comic-Con e Murphy ha lasciato intendere che Jessica Lange potrebbe essersi presa solo un anno di pausa e dopo potrebbe convincersi a tornare.

Si sentirà molto la sua mancanza, ma torneranno molti degli attori che abbiamo conosciuto nelle stagioni precedenti, tra cui Evan Peters, Angela Bassett, Kathy Bathes e Matt Bomer, che ha fatto una comparsa in “Freak Show“. Ci sarà anche Sarah Paulson, Ryan Murphy ha precisato che tutti i personaggi di “Hotel” saranno cattivissimi e che, a differenza delle stagioni precedenti, questa volta il personaggio della Paulson non arriverà alla fine della stagione. Dopotutto, non si può essere sempre fortunati.

Un’altra grande novità riguarda i nomi dei personaggi, mentre nulla è stato spifferato per quanto riguarda la trama.  Sappiamo quindi che Sarah Paulson sarà Hypodermic Sally, Evan Peters sarà Mr. March, Kathy Bates sarà Iris e Matt Bomer sarà Donovan.

In “American Horror Story: Hotelci sarà Lady Gaga, la sua presenza è stata annunciata con il tema della quinta stagione. Ovviamente non si sa nulla sul suo personaggio, ma si sa che è stata la stessa popstar a contattare Ryan Murphy, chiedendogli di interpretare un personaggio malvagio. E la risposta di lui è stata un grande, entusiastico “sì”.

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑