American Horror Story" e la prem..." />

"American Horror Story: Coven" parte col botto, anticipazioni dalla terza stagione | CineZapping





News coven

Published on Ottobre 14th, 2013 | by sally

0

“American Horror Story: Coven” parte col botto, anticipazioni dalla terza stagione

Tremate tremate, è iniziata la terza stagione di “American Horror Story” e la premessa è stata più che positiva, un debutto con 5.54 milioni di spettatori, vale a dire quasi due milioni in più rispetto alla stagione passata.

American Horror Story: Coven” apporta storie nuove ma con volti già noti a chi ha seguito le vecchie stagioni, qui sotto trovate alcune anticipazioni e spoiler rilasciati da alcune delle protagoniste di “Coven” in un’intervista concessa all’Hollywood Reporter, se non volete rovinarvi proprio tutto, leggete con cautela.

American Horror Story: Coven

American Horror Story: Coven

Dopo “Murder House” e “Asylum“, “Coven” ha fatto il suo debutto negli USA lo scorso 9 ottobre con l’episodio “Bitchcraft“. Jessica Lange torna nella serie nei panni della strega Fiona, diretta discendente delle famose streghe di Salem. Fiona abbandonerà Los Angeles per recarsi a New Orleans dopo l’omicidio di una giovane strega di Salem e cercherà di riallacciare i rapporti con la figlia Cordelia (Sarah Paulson), che è anche la direttrice dell’Accademia Miss Robichaux per Giovani Ragazze Eccezionali. La linea di sangue delle streghe sta continuando a diminuire, Fiona e Cordelia devono cercare un modo per collaborare ma non sarà per niente facile, attorno a loro ruotano altri personaggi, le uniche studentesse rimaste: l’adolescente problematica Madison (Emma Roberts), la difficile Queenie (Gabourney Sidibe), l’enigmatica Nan (Jamie Brewer), e la timida Zoe (Taissa Farmiga). Ci sono poi il clan delle streghe voodoo e la confraternita Tulan pronti a fronteggiare Fiona e Cordelia; dei Tulan fa parte anche Kyle (Evan Peters), che si innamora di Zoe.

La serie, come è successo con le precedenti, si sviluppa tra presente e passato, tra il 1970 e il 1830, Kathy Bathes interpreta Madame Delphine LaLaurie, Angela Bassett è la regina del voodoo Marie Laveau.

Jessica Lange

Jessica Lange

Jessica Lange, acclamata anche nelle precedenti stagioni di “American Horror Story” per le sue interpretazioni, parlando All’HR del suo nuovo ruolo, quello di Fiona, ha spiegato:

Anche se è la donna più potente del mondo sta comunque combattendo contro l’invecchiamento” dice Murphy “si è resa conto che LaLaurie ha ingerito qualcosa che le ha permesso di rimanere in vita e senza invecchiare e vuole ottenerlo a tutti i costi.

Emma Roberts parla del suo personaggio e anche di quello di Kyle, interpretato da Evan Peters che, piccolo spoiler, muore al primo episodio ma è destinato a farsi rivedere:

Questa stagione avremo un mostro di Frankenstein. Zoe e Madison vanno all’obitorio perchè Zoe si è innamorata di Kyle e scoprono che gli altri ragazzi rimasti uccisi nell’incidente causato da Madison sono rimasti parzialmente deturpati, alcuni decapitati, alcuni hanno perso qualche arto. Madison prende la testa di Kyle e altre parti di cadaveri e crea questa creatura usando un incantesimo. Zoe lo ama e vuole aiutarlo a ristabilirsi ma ovviamente non potrà mai avere rapporti con lui, altrimenti finirebbe per ammazzarlo.

 

Tags: , , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑