Charlie Hunnam abbandona "50 sfumature di grigio" | CineZapping





News

Published on 12 Ottobre, 2013 | by sally

0

Charlie Hunnam abbandona “50 sfumature di grigio”

Dite addio a Charlie Hunnam, non sarà lui il protagonista di “50 sfumature di grigio“, l’annuncio arriva con un comunicato stampa ufficiale.

All’inizio, quando era stato svelato il volto dell’attore che avrebbe interpretato il protagonista del film, si era sollevato un polverone e il pubblico si era diviso tra chi aveva apprezzato la scelta della produzione e chi invece era assolutamente contrariato, perché Hunnam non rispecchiava il Christian Grey del libro. Adesso la situazione è destinata a ripetersi, visto che Hunnam ha abbandonato il progetto:

I produttori di 50 sfumature di grigio e Charlie Hunnam si sono accordati per trovare un altro interprete maschile, considerata la fitta agenda lavorativa di Hunnam, che non gli permette di avere il tempo necessario per prepararsi adeguatamente al ruolo di Christian Grey.

Charlie Hunnam | © Getty Images

Charlie Hunnam | © Getty Images

La domanda sorge spontanea: ma l’agenda dell’attore si è infittita solamente adesso? Sono iniziate le riprese del finale di stagione di “Sons of Anarchy“, che terranno impegnato Charlie Hunnam abbastanza a lungo da non consentirgli di prepararsi per tempo e consentire alla produzione di “50 sfumature di grigio” di sfornare la pellicola per il prossimo 1° agosto, come nei piani.

E. L. James, autrice dei libri da cui verrà tratto il film, ha commentato l’abbandono del progetto da parte di Hunnam su Twitter, scrivendo semplicemente:

Auguro a Charlie solo il meglio.

Solamente pochi giorni fa Charlie Hunnam aveva parlato del ruolo di Christian Grey, spiegando di essere cosciente di non poter piacere a tutti, soprattutto ai lettori del libro:

Ci sono così tanti fan di quel libro e so che almeno superficialmente non sono quello che tutti avevano immaginato, perché la lettura è così personale e le persone danno vita ad un personaggio nella loro immaginazione, lo sentono loro. Se mi permetto di pensarci troppo, questo è davvero scoraggiante. La sto prendendo molto sul serio e sto studiando la natura di questo personaggio, cosa lo motiva ed anche perché gli piace vestirsi bene e apparire in questi panni.

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑