American Horror Story", ha rivelato i..." />

American Horror Story: novità sulla quarta stagione | CineZapping





News

Published on Novembre 20th, 2013 | by sally

0

American Horror Story: novità sulla quarta stagione

Ryan Murphy, il creatore di “American Horror Story“, ha rivelato in esclusiva a Entertainment Weekly qualche dettaglio sulla quarta stagione della serie tv che in questi ultimi anni ha visto crescere i suoi telespettatori.

Noi stiamo seguendo passo per passo la terza stagione, “Coven“, che ha aperto col botto e continua ad avere successo episodio dopo episodio. Cresce la curiosità su cosa succederà a New Orleans tra le varie fazioni di streghe, mentre la situazione si fa sempre più contorta da seguire e proprio per questo mantiene lo spettatore incollato allo schermo, ma la curiosità è anche sulla stagione che verrà dopo, perché è ormai assodato che la quarta ci sarà.

Il creatore di “American Horror Story” in realtà non si è sbilanciato molto su quanto succederà, ha detto che probabilmente rivelerà qualcosa in più intorno all’undicesimo episodio, quindi ci tocca ancora aspettare, il settimo andrà in onda proprio stasera negli USA. Però ha svelato qualcosa sull’epoca e i luoghi che saranno coinvolti:

Non è contemporanea. La gireremo a New Orleans o forse a Santa Fe.

American Horror Story su EW

American Horror Story su EW

Quale epoca storica sarà al centro della trama questa volta? Nel frattempo si è parlato anche di uno spin-off di “Coven“, ma Ryan Murphy ha dichiarato che non ci sarà, perché il progetto non è andato a buon fine.

Stavamo iniziando a preparare l’episodio 8 o 9 e abbiamo pensato “Beh, non possiamo uccidere quella persona perché ci serve per lo spin-off. Non appena abbiamo detto queste parole ho pensato “Non c’è nessuno spin-off. Perché avrebbe portato via tutta la gioia dello show. La ragione per cui la serie ha successo è che nessuno è mai al sicuro.

Non si sa nulla invece sugli attori che prenderanno parte alla quarta stagione di “American Horror Story“, che per la maggior parte abbiamo ritrovato sia in “Murder House” che “Asylum“, attendiamo impazienti novità.

Fonte: EW

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑