Gossip

Published on agosto 28th, 2014 | by sally

0

Angelina Jolie e Brad Pitt sposi in gran segreto

Da anni tutti si chiedevano quando Brad Pitt e Angelina Jolie sarebbero diventati marito e moglie e estate dopo estate si sono fatte tutte le ipotesi possibili sul loro matrimonio che alla fine c’è stato, ma in gran segreto.

I due attori hanno sempre dovuto rispondere in maniera vaga alla domanda sulle loro nozze, spiegando però che prima o poi sarebbe successo perché anche i sei figli della coppia si ponevano lo stesso quesito.

La notizia è stata diffusa in queste ore, Brad Pitt e Angelina Jolie finalmente si sono sposati, ma non ci sono state cerimonie sensazionali e piene di invitati con esclusive da vendere ai principali tabloid internazionali. Niente arrivi rocamboleschi all’altare coperti da mantelli e ombrelli, la coppia di attori è riuscita a fare tutto con il massimo della discrezione.

Si sono sposati in Francia a Chateau Miraval, ad annunciarlo è stato un portavoce della coppia a TMZ, la cerimonia privata si è svolta in una piccola cappella ed erano presenti i sei figli dei Brangelina, Maddox e Pax hanno accompagnato Angelina Jolie all’altare, Shiloh e Knox hanno portato gli anelli, Zahara e Vivienne hanno accompagnato la mamma lanciando petali di rosa.

 

E così alla fine Angelina Jolie e Brad Pitt sono riusciti a sfuggire al gossip che da sempre li circonda, tra bufale e verità, e sposarsi in tutta tranquillità. Stanno insieme dal 2005, anno in cui Pitt lasciò la storica ex moglie Jennifer Aniston. Da allora se ne sono dette di tutti i colori sia sulla fine di quel matrimonio che su quello con la Jolie, anche se da sempre si era parlato di una cerimonia che si sarebbe svolta in Francia.

Dopo la cerimonia i due attori sono andati a Malta, dove stanno girando “By the sea”, il primo film che li vede recitare di nuovo insieme dopo “Mr. e Mrs. Smith”, sul set del quale nacque il loro amore chiacchierato e invidiato da mezzo mondo.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑