Uscite Ariana Grande

Published on Dicembre 17th, 2020 | by sally

0

Ariana Grande, il documentario su Netflix dal 21 dicembre

A pochi giorni dal Natale, Ariana Grande ha deciso di fare un regalo ai suoi fan. Dopo l’uscita di un nuovo album, intitolato “Positions”, uscirà un documentario su Netflix. Il titolo è “Excuse me, i love you” e sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 21 dicembre.

Il documentario è stato girato durante lo Sweetener World Tour e per annunciarne l’uscita, Ariana Grande ha scritto un messaggio ai suoi fan:

Sarà come una lettera d’amore per tutti voi, per celebrare tutto quello che abbiamo condiviso negli anni passati. So che questo progetto racchiude solo una parte di un tour ma volevo ringraziarvi tutti per avermi dimostrato molto più di quanto avrei sognato di ricevere in una vita.



“Ariana Grande sale sul palco a Londra per il suo Sweetener World Tour e regala ai fan uno sguardo dietro le quinte sulla sua vita, durante le prove e in viaggio”, questa la trama ufficiale del film. Il 2020 è stato un anno che ha messo tutti a dura prova ma che non ha fermato la creatività di molti artisti. Per quanto anomalo, quest’anno è stato costellato di successi per Ariana Grande che, prima di pubblicare un nuovo album, ha conquistato le classifiche con il singolo “Stuck with U” con Justin Bieber e “Rain on Me” con Lady Gaga.

Ariana Grande, classe 1993, ha già tenuto centinaia di spettacoli sparsi in tutto il mondo. Dietro ognuno di questi c’è un’incredibile mole di lavoro, che viene raccontata in parte proprio nel documentario. Un’occasione, forse, per apprezzare anche chi sta dietro le quinte e, visto il momento storico, capire l’importanza del mondo dello spettacolo come motore economico per molte famiglie. Proprio nelle ore in cui sta facendo il giro del mondo la sfuriata di Tom Cruise per il mancato rispetto delle norme di sicurezza sul set di “Mission: Impossibile 7”.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑