News Armie Hammer

Published on Gennaio 16th, 2021 | by sally

0

Cosa sta succedendo ad Armie Hammer e perché ha lasciato Shotgun Wedding

Viste le rivelazioni emerse negli ultimi giorni, la carriera di Armie Hammer può considerarsi ormai del tutto compromessa. Sono stati diffusi dei messaggi piuttosto inquietanti riguardanti l’attore, accusato perfino di cannibalismo. Il pubblico italiano lo conosce soprattutto per “Chiamami col tuo nome”, ma Armie Hammer ha recitato anche in serie tv come “Gossip Girl” e il film “Rebecca”. Gli argomenti di cui si discute in queste ore sono piuttosto disturbanti e la domanda che molti si stanno ponendo è se i rumors sul cannibalismo siano veri.

*Trigger warning*

La replica dell’attore

Armie Hammer ha detto che si tratta solo di “st*****te” ma ha lasciato il film “Shotgun Wedding”, in cui avrebbe dovuto recitare al fianco di Jennifer Lopez. Ma partiamo dall’inizio, come si sono diffuse le voci? Sull’account Instagram anonimo House of Effie, poi diventato privato dopo aver sganciato la bomba (e ora riaperto), sono stati pubblicati gli screenshot di alcuni messaggi che Hammer avrebbe mandato ad alcune donne. Messaggi che, contando solo il seguito dell’account in questione, sono stati letti da oltre 25mila follower (ora arrivati quasi a 60mila). “Voglio mangiarti” è una delle cose più soft che Hammer avrebbe detto, sostenendo di voler bere il sangue di una fan (“è f**********e spaventoso da dire, non lo avevo mai ammesso prima d’ora”) e, ancora, “Sono un cannibale al 100%”. Tra fantasie legate allo stupro e accuse vere e proprie di stupro e pratiche BDSM molto spinte, uno dei messaggi più disturbanti riguarda il fatto che Hammer dice a una donna di voler tagliare i suoi alluci per poter avere una parte di lei sempre con sé. Tra gli altri messaggi, ce n’è uno in cui (il presunto) Hammer racconta di essere andato a caccia con un amico, di aver ucciso un cervo e mangiato a morsi il cuore crudo, “era ancora caldo” e racconta, fiero, di non aver vomitato, contrariamente al suo amico.

Tutti i precedenti

Il Daily Mail, tornando indietro nel passato dell’attore per scovare altri macabri dettagli, ha notato alcune strane dichiarazioni di Armie Hammer risalenti allo scorso novembre. Intervistato da Netflix Brasil per l’uscita di “Rebecca”, gli era stato chiesto con quale personaggio storico avrebbe voluto cenare. Hammer ha risposto il Marchese de Sade. Per chi non conoscesse la figura del marchese, è stato anche un celebre poeta, drammaturgo e scrittore, ed emergono alcuni elementi in comune con le accuse rivolte ad Hammer. Se oggi si usa il termine “sadismo” è proprio per via del Marchese de Sade che nel corso della sua vita venne accusato, tra le altre cose, di sodomia, violenza sessuale e condotta immorale, trascorrendo anche diversi anni in manicomio. Nel 2013, intervistato per Playboy, l’attore aveva parlato delle sue preferenze sessuali, spiegando di non poter più fare determinate cose con la moglie e sostenendo in seguito di “non rilasciare mai un’intervista sotto l’effetto dell’alcol”. In un’intervista rilasciata a Elle nello stesso anno, Armie Hammer aveva raccontato che durante un rapporto sessuale, una sua fidanzata aveva provato ad accoltellarlo, arrivando perfino a ironizzare sulla vicenda e dichiarando di averla lasciata solo sette mesi dopo.

Dopo l’esplosione dello scandalo, ad Armie Hammer non è rimasto che tirarsi indietro dal film e rilasciare un breve comunicato tramite People. L’attore rimanda le accuse al mittente e giustifica il suo addio al film spiegando di non poter lasciare i suoi figli soli per 4 mesi, vista la situazione e considerato che le riprese si sarebbero dovute svolgere in Repubblica Dominicana, specificando di aver ricevuto grande supporto dalla Lionsgate, la casa produttrice del film.

Le dichiarazioni delle ex

Il problema è che, nonostante lui abbia cercato di sminuire, Armie Hammer è stato attaccato anche da un’ex fidanzata Courtney Vucekovich. La donna, che ha avuto una breve relazione con l’attore dopo la fine del suo matrimonio con Chambers, ha rivelato dettagli piuttosto inquietanti del loro rapporto. “Mi disse che voleva rompermi le costole e mangiarle al barbecue” aggiungendo che “se avevo un taglio o qualcosa del genere lui me lo leccava o succhiava il sangue. Gli piace l’idea della pelle fra i denti”.

Una fonte che ha parlato al Daily Mail ha riferito di una donna rimasta talmente traumatizzata dal comportamento e dalle pratiche di Armie Hammer, da essere stata in riabilitazione per superare gli abusi fisici e psicologici subiti. L’account House of Effie è stato travolto da un’ondata di messaggi di donne che rivelano dettagli sempre più inquietanti, raccontando di come Hammer fosse fuori controllo e volesse svolgere anche le pratiche più rischiose senza utilizzare alcuna safe word.

L’ex moglie, Elizabeth Chambers, che si è separata da Hammer lo scorso luglio, si è dichiarata “completamente scioccata” dalle ultime rivelazioni, ammettendo di essere stata ripetutamente tradita nel corso dei 10 anni della loro relazione ma di non essere a conoscenza di questo lato così oscuro.

Bella Thorne ha preso le difese del collega, chiedendo al pubblico di lasciarlo in pace e di non credere alle accuse che gli sono state rivolte:

Questo povero ragazzo e i suoi figli, lasciate in pace la sua famiglia. Non è possibile che sia un cannibale. Inoltre ci sono milioni di screenshot falsi in giro.

Per quanto riguarda gli screenshot, risalenti al periodo 2016-2020, la veridicità delle conversazioni è già stata messa in dubbio ma dall’account di House of Effie avrebbero fornito anche delle immagini private dell’attore, inviate dal suo account Instagram, per dimostrare che fosse effettivamente lui a scrivere e una di queste pare lo ritragga mentre finge di soffocarsi. In un’altra foto si può scorgere un tatuaggio sul dito molto simile a quello che ha anche l’attore. A questo si aggiungono messaggi vocali in cui un uomo, presumibilmente Hammer, descrive le sue fantasie sessuali. Un’altra delle ex dell’attore, Jessica Ciencin Henriquez, ha twittato dopo essere stata interpellata sulla vicenda:

Se ancora vi state chiedendo se i messaggi di Armie Hammer siano veri oppure no (e sono veri) forse dovreste iniziare a chiedervi perché viviamo in una società in cui agli abuser viene dato il beneficio del dubbio.

Tra i dettagli emersi, c’è anche un video di Armie Hammer che beve mentre è alla guida di un’auto e lecca dalla mano di un uomo quelli che sembrano essere cristalli bianchi e, molto probabilmente, una sostanza stupefacente. Una fonte molto vicina all’attore, intercettata sempre dal Daily Mail, avrebbe dichiarato di sapere che Hammer faccia uso di droghe e alcol ma non a questi livelli. L’entourage di Hammer non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni in merito ai numerosi messaggi dai contenuti disturbanti che continuano ad arrivare, da parte di decine di donne, in queste ore.

Tags:


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑