Video

Published on novembre 21st, 2012 | by sally

0

“Die Hard – Un buon giorno per morire”: il trailer italiano

Era il 1988 quando John McClane faceva il suo debutto nel mondo del cinema con “Die Hard – Trappola di cristallo” e con il volto di Bruce Willis. A più di vent’anni di distanza, arriva il quinto capitolo. “Die Hard – Un buon giorno per morire“, diretto da John Moore ed in uscita il 14 febbraio 2013.

Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico, il “vero” eroe con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto che non fa prigionieri si ritrova veramente nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la malavita russa alle calcagna, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Il personaggio di John McClane prende vita dal personaggio di Joe Lealand, detective del romanzo “Nothing lasts forever”, ma nel corso degli anni e con cinque film all’attivo, ha avuto una personalità tutta sua. Dopo “Trappola di cristallo”, Bruce Willis gli ha prestato il volto in “58 minuti per morire”, “Duri a morire”, “Vivere o morire” e ritorna in sala nel 2013 con “Un buon giorno per morire”.

Die Hard – Un buon giorno per morire

In questo nuovo capitolo della saga vedremo il protagonista diretto verso la Russia per aiutare il figlio Jack, interpretato da Jai Courtney. Dietro la macchina da presa troviamo John Moore, già regista di “Max Payne” (2008). Il protagonista, Bruce Willis, è uno degli attori più famosi di Hollywood ed ha alle spalle una filmografia vastissima. I suoi esordi risalgono agli anni Ottanta ed il suo primo successo vero e proprio è stato appunto “Die Hard – Trappola di cristallo“, nella sua carriera ha partecipato prevalentemente a film d’azione, di recente lo abbiamo visto ne I mercenari 2” e “G.I. Joe – La vendetta” ma presto lo vedremo anche in “Moonrise Kingdom” e “Looper“. In attesa di nuovo materiale da “Die Hard 5“, vi presentiamo il trailer italiano, buona visione!

Se il video non parte, premere Stop e nuovamente Play.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑