Gossip Emma Watson

Published on Febbraio 25th, 2021 | by sally

0

Emma Watson abbandona il cinema? L’indiscrezione del Daily Mail

Il Daily Mail ha pubblicato una notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan di Emma Watson. L’attrice, diventata famosa da giovanissima grazie alla saga di “Harry Potter”, potrebbe essere pronta a lasciare il cinema, per un periodo di tempo indefinito. Anche se la notizia non ha ancora trovato alcuna conferma né smentita ufficiale, è vero che Emma Watson non lavora dal 2019, quando è apparsa in piccole donne. L’attrice non sembra avere nemmeno nuovi progetti all’orizzonte e, secondo il tabloid, avrebbe deciso di dedicare il suo tempo al (presunto) fidanzato Leo Robinton. I due si starebbero frequentando da un anno e mezzo, pur cercando di essere sempre il più discreti possibile, e starebbero pensando anche di mettere su famiglia.

Emma Watson tra non molto compirà 31 anni e attualmente si trova a Los Angeles insieme al compagno, che ha messo su un fortunato business di vendita di cannabis legale. Secondo il Daily Mail, lo scorso gennaio la coppia si è concessa anche una lunga vacanza – segretissima e molto rilassata – a Ibiza. Il tabloid riporta notizie di una fonte che reputa attendibile, alle quali aggiunge le dichiarazioni dell’agente di Emma Watson, che avrebbe detto che attualmente la carriera della sua assistita sarebbe ferma e con nessun impegno all’orizzonte. Nel giro di poche ore la notizia si è diffusa, diventando un trend topic su Twitter, con i fan rattristati all’idea di non poter vedere più l’attrice sul grande schermo.

Emma Watson ha raggiunto il successo a soli 11 anni nei panni di Hermione Granger nella saga di “Harry Potter”. La saga in cui ha recitato al fianco di Daniel Radcliffe e Rupert Grint l’ha impegnata dal 2001 al 2011. In seguito ha recitato in “Noi siamo infinito“, “Bling Ring“, “La bella e la bestia” di Bill Condon e, come dicevamo, l’ultima produzione a cui ha partecipato è stata “Piccole donne” di Greta Gerwig.

Tags: ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑