News

Published on agosto 17th, 2012 | by Elide Messineo

0

John Goodman si unisce al cast di “Una notte da leoni 3”

Dopo un primo capitolo esplosivo ed un secondo arrivato “spontaneamente” grazie al successo del suo predecessore, Todd Phillips è pronto a sfornare “Una notte da leoni 3“. La trilogia degli amici che, ormai sposati, di tanto in tanto si concedono una vacanza all’insegna della trasgressione.

Tutto è partito da una sbronza a Las Vegas, di quelle così forti da avere un black-out subito dopo. Al pubblico la formula è piaciuta così tanto, che Phillips non ha potuto fare a meno di riproporla al pubblico. Possiamo tranquillamente dire che il sequel è andato bene ma non è stato eccellente, si tratta di uno dei classici film che sta forse meglio lì da solo, senza spremere fino al massimo una trama che piace ma che rischia di stancare. Ma fiducioso delle sue idee, il regista ha deciso di collaborare con Craig Mazin ed il 24 maggio 2013 vedremo in sala “Una notte da leoni 3“.

John Goodman | © Frederick M. Brown / Getty Images

Novità delle ultime ore: al cast si aggiunge John Goodman, ennesima garanzia di comicità, che avrà il ruolo del cattivo di turno, il quale però non avrà moltissimo spazio all’interno della pellicola. Ancora su “Una notte da leoni 3” non si sa nulla, lo scorso episodio è stato ambientato a Bangkok, è da scoprire dove vivranno le prossime avventure gli amici scalmanati, che hanno i volti di Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Justin Bartha, Ed Helms, Heather Graham, Ken Jeong.

Dopo aver esordito in tv con “Pappa e ciccia”, Goodman è diventato uno dei volti più apprezzati della comicità americana. Lo abbiamo visto ne “Il grande Lebowski”, “Le ragazze del coyote Ugly”. Ha partecipato anche al film muto vincitore di Oscar “The Artist” e in “Molto forte, incredibilmente vicino”. Lo troveremo anche in “Argo” di Ben Affleck, John Goodman in realtà è un attore molto versatile e di certo ci riserverà qualche divertente sorpresa per l’atteso “Una notte da leoni 3“.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑