News

Published on dicembre 1st, 2011 | by Elide Messineo

0

Justin Bieber special guest per So Random! su Disney Channel: le foto

Justin Bieber è tra le teen star più amate del mondo, se non la prima in assoluto. Il giovane artista canadese ha esordito nel mondo della musica a soli sedici anni, grazie alla diffusione dei video delle sue esibizioni su YouTube. Da allora è stato tutto un crescendo di successi, la popolarità è talmente tanta che Justin si è trasformato in un vero e proprio fenomeno.

Justin Bieber special guest in So Random!

Amato dalle ragazzine di tutto il mondo, Justin registra sempre il sold out ai suoi concerti ed è stato anche ospite per “So Random!“, la nuova serie tv che andrà in onda su Disney Channel dal 9 dicembre, ogni venerdì alle 20. Il cantante apparrà nell’episodio speciale che andrà in onda il 31 dicembre ed interpreterà “Mistletoe“, un brano del suo ultimo album, un altro successo pronto a conquistare le classifiche.

Ogni episodio di “So Random!“, infatti, avrà come ospite una star internazionale e sarà proprio Justin Bieber ad inaugurare questa particolarità del programma e già si prevedono ascolti da record. La scorsa primavera abbiamo assistito al fenomeno “Never say never“, quando il regista Jon Chu, cavalcando l’onda del successo dell’artista di Vancouver, ha deciso di portare in sala un biopic in 3D che raccontasse la sua scalata verso il successo ed il modo in cui Justin vive sopra e sotto il palco. Come se non bastasse, Justin Bieber è stato anche in “CSI: scena del crimine” come special guest, alle prime prove con la recitazione. Di lui adesso non si parla soltanto perché è uno degli artisti più importanti del momento, ma anche per la sua relazione con Selena Gomez, anche lei star di Disney Channel. Adesso sono loro la coppia più chiacchierata di tutte e Justin Bieber in soli due anni si è trasformato nel giovane più ricco di Hollywood, una vera miniera d’oro che è destinata ad avere successo ancora a lungo. Vi mostriamo le foto di “So Random!”, enjoy!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑