Millennium - Uomini che odiano le donn..." />

Millennium - Uomini che odiano le donne: il nuovo trailer





Video

Published on novembre 21st, 2011 | by sally

0

Millennium – Uomini che odiano le donne: il nuovo trailer

Ed ecco che arriva il nuovo trailer dell’attesissimo “Millennium – Uomini che odiano le donne“, diretto da David Fincher. Gli americani, si sa, non sempre sono molto originali e talvolta si appassionano ai remake, sperando di poter fare sempre meglio rispetto agli originali. Per quanto riguarda “Uomini che odiano le donne”, conosciamo tutti versione del regista svedese Niels Arden Oplev, che per primo ha portato il bestseller di Stieg Larsson sul grande schermo. E’ la volta del regista di “Fight club“, che ha scelto alcuni dei volti più noti di Hollywood per il suo remake. Nei panni della celebre Lisbeth Salander ci sarà Rooney Mara, mentre nel film precedente c’era Noomi Rapace, che invece troveremo in “Sherlock Holmes 2”. Insieme a Mara, ci sarà il James Bond Daniel Craig, seguito da Stellan Skarsgård, Robin Wright, Christopher Plummer e Joley Richardson.

Millennium - Uomini che odiano le donne

Dopo milioni di copie vendute in tutto il mondo,  Millenium – Uomini che odiano le donne è pronto a sbancare il botteghino nella versione cinematografica diretta da David Fincher (Fight Club, The social network), nelle sale italiane dal 27 gennaio. Sarà Daniel Craig a vestire i panni di Mikael Blomkvist, giornalista svedese che per allontanarsi dal clamore mediatico suscitato da una delle sua inchieste decide di accettare l’offerta di un potente industriale su un’isola lontano da Stoccolma: indagare sulla scomparsa della nipotina Harriet, avvenuta quarant’anni prima. Blomkvist collaborerà con Lisbeth Salander (Rooney Mara), una ragazza sociopatica dal passato turbolento ma con capacità fuori dal comune nel campo dell’informatica.

Millennium – Uomini che odiano le donne” sarà nelle nostre sale dal 27 gennaio 2012, diamo un’occhiata al nuovo trailer ed alla nuova locandina del film, ancora una volta un suggestivo bianco e nero. Fincher, regista di “The Social Network”, riuscirà ad ottenere lo stesso successo che ha avuto un anno fa con il film dedicato alla nascita di Facebook? Lo scopriremo sicuramente molto presto, intanto eccovi il trailer, buona visione!

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑