Torta di riso
Chi lo ha amato nelle precedenti edizioni, sarà felice di sapere che “Torta di riso” sta per ripartire con la sesta edizione, ovviamente sempre su AXN. Il programma sarà in onda dal prossimo 3 settembre alle 20.30.
I nuovi episodi prevedono la presenza degli immancabili Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, che commentano in maniera irriverente le clip. Con loro ritornano anche Torta di sbirro, a’nvedi che people e l’imbecille, ma si aggiungono anche nuovi appuntamenti, per la durata di 22 episodi. Si tratta delle rubriche Assaggiatori di terriccio, Indovina il reparto e Carteggiatori d’asfalto.
“Torta di riso” è un programma che raccoglie video amatoriali di situazioni comiche, che vengono poi commentati dai due conduttori, un po’ in versione Gialappa’s. In questa sesta edizione dello show, troveremo anche le clip inviate direttamente dagli spettatori, potete già trovarle sul sito AXN.
Nella sezione Ma Braviiiiiiiiii si possono già trovare numerosi video commentati dal duo Balbontin-Ceccon, non perdetevi quindi la nuova edizione di “Torta di riso” il prossimo 3 settembre!
AXN offre una grande quantità di programmi e serie tv, da “Torta di riso” ha preso il via anche “Torta di spot“, condotto ancora una volta dal duo comico, ma in questo caso al centro dell’attenzione ci sono gli spot più assurdi visti in giro per il mondo. Un altro programma di successo che mostra i video più divertenti riguardanti gli spot tv, ma la programmazione di AXN offre anche ampio spazio alle serie tv, da “Breaking Bad“, “S.W.A.T.”, passando per “Walker Texas Ranger” e “Star Trek”, “Justified” e “Flashpoint“. Tra le serie più amate troviamo anche “Being Human” e “Streghe“, divenuta ormai cult. Trovate tutto sul canale 120 di Sky e se avete dei video esilaranti, condivideteli e mandateli a “Torta di riso” per farli commentare a Enrique Balbontin e Andrea Ceccon per vedere un po’ cosa ne viene fuori!
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…
Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…