Torta di riso" />

Prende il via la sesta stagione di "Torta di Riso" | CineZapping





News torta di riso

Published on Agosto 31st, 2012 | by sally

0

Prende il via la sesta stagione di “Torta di Riso”

Chi lo ha amato nelle precedenti edizioni, sarà felice di sapere che “Torta di riso” sta per ripartire con la sesta edizione, ovviamente sempre su AXN. Il programma sarà in onda dal prossimo 3 settembre alle 20.30.

I nuovi episodi prevedono la presenza degli immancabili Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, che commentano in maniera irriverente le clip. Con loro ritornano anche Torta di sbirro, a’nvedi che people e l’imbecille, ma si aggiungono anche nuovi appuntamenti, per la durata di 22 episodi. Si tratta delle rubriche Assaggiatori di terriccio, Indovina il reparto e Carteggiatori d’asfalto.

Torta di riso” è un programma che raccoglie video amatoriali di situazioni comiche, che vengono poi commentati dai due conduttori, un po’ in versione Gialappa’s. In questa sesta edizione dello show, troveremo anche le clip inviate direttamente dagli spettatori, potete già trovarle sul sito AXN.

torta di riso

Torta di riso

Nella sezione Ma Braviiiiiiiiii si possono già trovare numerosi video commentati dal duo Balbontin-Ceccon, non perdetevi quindi la nuova edizione di “Torta di riso” il prossimo 3 settembre!

AXN offre una grande quantità di programmi e serie tv, da “Torta di riso” ha preso il via anche “Torta di spot“, condotto ancora una volta dal duo comico, ma in questo caso al centro dell’attenzione ci sono gli spot più assurdi visti in giro per il mondo. Un altro programma di successo che mostra i video più divertenti riguardanti gli spot tv, ma la programmazione di AXN offre anche ampio spazio alle serie tv, da “Breaking Bad“, “S.W.A.T.”, passando per “Walker Texas Ranger” e “Star Trek”, “Justified” e “Flashpoint“. Tra le serie più amate troviamo anche “Being Human” e “Streghe“, divenuta ormai cult. Trovate tutto sul canale 120 di Sky e se avete dei video esilaranti, condivideteli e mandateli a “Torta di riso” per farli commentare a Enrique Balbontin e Andrea Ceccon per vedere un po’ cosa ne viene fuori!

 

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑