Justified - L'uomo della legge" è pronto ad a..." />

"Justified - L'uomo della legge" dal 18 gennaio su AXN | CineZapping





News

Published on gennaio 13th, 2012 | by sally

0

“Justified – L’uomo della legge” dal 18 gennaio su AXN

Dopo il successo della prima serie, “Justified – L’uomo della legge” è pronto ad arrivare con la seconda stagione dal prossimo mercoledì 18 gennaio su AXN. Chi ha visto la prima serie, conosce già il duro Rayalan Givens interpretato da Timothy Olyphant, il celebre sceriffo continerà a tenerci compagnia ogni mercoledì alle 21.50.

Justified - L'uomo della legge

La serie ha ottenuto già vasti consensi tra il pubblico e la critica, si prepara quindi ad approdare su AXN, il canale 120 di Sky, con i nuovi episodi. Al centro dell’attenzione è nuovamente la figura di Rayalan Givens, creato da Elmore Leonard, sceriffo vecchio stampo con un modo tutto suo di far rispettare la legge.

La serie tv è stata creata da Graham Yost, che ha ottenuto successo anche con un’altra seria, “The Pacific”. Nella prima stagione vedevamo Rayalan fare ritorno a casa, nel Kentucky, dove si ritrova a fare i conti con il suo passato. Con la seconda serie, il protagonista affronterà il suo rapporto con il padre e vedremo l’evoluzione della sua relazione con Winona, interpretata da Natalie Zea. Il tema centrale saranno le seconde opportunità, quelle che tutti noi vorremmo per recuperare qualche momento o occasione perduti.

In questa nuova stagione troveremo l’attrice vincitrice di un Emmy, Margo Martindale nei panni di Mags Bennett, mentre Timothy Olyphant  nei panni di Givens dovrà affrontare gli intrecci di alcuni politici sporchi, ma ci sarà anche un misterioso uomo, Limehouse, ma anche un pericoloso criminale da Motor City. Torneranno nel cast anche volti già noti, come quello di Nick Searcy nei panni di Art Mullen e Jacob Pitt nei panni di Tim Gutterson.

L’appuntamento per i fan di “Justified – L’uomo della legge“, è fissato a mercoledì 18 gennaio alle 21.50. E per gli amanti delle serie tv, su AXN arriverà anche la nuova stagione di “Hawaii Five-0“, la fortunatissima serie remake di quella uscita sul finire degli anni ’60, andrà in onda ogni martedì alle 21.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑