Torta di riso" ottenuto nel 2009, dal prossimo 27 novembre su ..." />

"Torta di Spot" in esclusiva su AXN dal 27 novembre | CineZapping





News

Published on novembre 24th, 2011 | by sally

0

“Torta di Spot” in esclusiva su AXN dal 27 novembre

Dopo il successo di “Torta di riso” ottenuto nel 2009, dal prossimo 27 novembre su AXN è pronto a partire “Torta di spot“, il nuovo programma condotto da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon. “Torta di riso” è arrivato ormai alla sua quarta edizione, ma il duo di conduttori è pronto a lanciare il nuovo format, in cui verranno commentati gli spot internazionali più assurdi e curiosi.

Torta di Spot

Un giro del mondo attraverso le pubblicità, che ha suscitato già molto entusiasmo in Balbontin e Ceccon, il primo ha così commentato:

Siamo molto entusiasti di questo nuovo format. Torta di Riso è un programma ormai conosciuto e amato dai nostri spettatori su AXN e per questo abbiamo accolto molto positivamente questo nuovaidea che nasce proprio come suo spin-off. È particolarmente divertente e curioso conoscere le diverse ironie e modi di comunicare che ci sono nel mondo, senza mai rinunciare però al nostro stile spessotagliente che ci contraddistingue.

Andrea Ceccon ha spiegato quali saranno le novità del format:

Tra le grandi novità c’è sicuramente la nostra presenza all’interno di uno studio televisivo che ci “materializza” davanti ai nostri spettatori. È stato divertente potersi confrontare con le stranezze provenienti da tutte le parti del mondo. Ad esempio ripensandoci, non l’avrei mai detto che la categoria più assurda negli spot televisivi fosse quella delle assicurazioni, ed è stata una bella scoperta.

Alla regia di “Torta di Spot” troviamo Andrea Fantonelli, che ha alle spalle un’esperienza vasta nel campo, soprattutto con questo genere di format, da “G-Day” a “Mai dire martedì”. Il successo, quindi, sembra essere nuovamente assicurato e se ne vedranno delle belle. L’appuntamento è su AXN, il canale Sky di proprietà della Sony Pictures, dal 27 novembre ogni domenica alle 20, con gli spot più improbabili, provenienti da ogni parte del mondo. Per chi volesse rivedere le puntate in replica, andranno in onda il martedì ed il giovedì alle 21.

 

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑