News

Published on dicembre 5th, 2011 | by sally

0

Quali sono i migliori attori del 2011? Vota il nostro sondaggio!

Attori e attrici, non possiamo inserirli tutti altrimenti la lista sarebbe infinita, ma ve ne abbiamo proposti venti per categoria, quale sceglierete come il migliore e la migliore dell’anno? Abbiamo già lanciato il sondaggio sul migliore e il peggior film del 2011, ma adesso tocca agli interpreti.

Pattinson, Lautner e Stewart alla première del film | © Getty Images

Da qualche anno a questa parte, i primi in classifica sono sempre gli attori della Twilight Saga: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart. I maschietti sul grande schermo hanno avuto più spazio, oltre a “Breaking Dawn“, uscito poche settimane fa, abbiamo visto Pattinson in “Come l’acqua per gli elefanti” al fianco di Reese Witherspoon e Christoph Waltz e Lautner in “Abduction” con Lily Collins, altra candidata.

Rimangono in lista anche attori “storici”, onnipresenti in qualunque classifica: Brad Pitt e George Clooney, che quest’anno ha dato ulteriore prova di essere abile anche dietro la macchina da presa con “Le idi di marzo” e il Bradley Cooper di “Una notte da Leoni 2” e “Limitless” che abbiamo visto al fianco di Robert De Niro e Zach Galifianakis, altro candidato. Abbiamo visto poi un quartetto di attori che oltre ad aver lavorato insieme sul grande schermo, hanno avuto molto materiale da regalare al mondo del gossip: stiamo parlando delle coppie scoppiate Ryan Reynolds e Scarlett Johansson, che hanno divorziato un anno fa, e Leonardo DiCaprio e Blake Lively, che hanno avuto una relazione la scorsa estate. Sembra che dopo “Lanterna Verde” Reynolds abbia iniziato a frequentare assiduamente Blake Lively, star di “Gossip Girl”, ma alla Johansson la cosa non è andata giù.

Tra le attrici candidate troviamo la star di “MelancholiaKirsten Dunst, riportata sul grande schermo da Lars von Trier, ma anche l’amatissima e pagatissima Emma Watson, che abbiamo visto nel capitolo conclusivo della saga di “Harry Potter“, senza tralasciare Keira Knightley, Anna Faris e Jessica Alba, vista al fianco di Danny Trejo in “Machete” di Robert Rodriguez. Insomma, la lista non è delle più complete per ovvi motivi, ma è comunque ben nutrita, sbizzarritevi e diteci chi sono stati, tra i candidati, il vostro attore e la vostra attrice preferiti.

[poll id=”102″]

[poll id=”103″]

Tags: , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑