News

Published on maggio 22nd, 2013 | by sally

0

“Randy – Un Ninja in Classe”, la nuova serie di Disney XD

Per la gioia dei più piccoli, dal 20 maggio su Disney XD ha fatto il suo debutto la serie animata “Randy – Un Ninja in Classe”.

Il protagonista di questa nuova serie è Randy Cunnigham, che usa la sua magica tuta ninja e i preziosi segreti del Ninjanomicon per difendere se stesso e la sua scuola. Il Ninjanomicon infatti è un’antica guida scritta dal primo ninja, poi tramandata nel corso dei secoli da guerriero a guerriero, che serve ai principianti per carpire tutti i segreti e diventare dei veri ninja. Anche Randy ne è in possesso, è l’ultimo ninja di una lunga dinastia e nel luogo in cui vive, all’apparenza monotono, dovrà invece combattere le forze del male, in particolare lo stregone Sorceror, imprigionato da ben 800 anni nelle fondamenta della sua scuola.

Randy è accompagnato dal suo migliore amico Howard e dovrà affrontare tantissime prove, combattendo con i più disparati avversari, dai robot ai lupi mannari cibernetici, tutte creature che hanno preso vita grazie al perfido McFist, l’uomo più ricco della città vuole appoggiare Sorceror e aiutarlo a sconfiggere Randy.

L’appuntamento con “Randy – Un Ninja in Classe” è ogni lunedì alle 18.15 su Disney XD, la serie ha già avuto molto successo negli USA ed è tra le più seguite. Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale ed anche un’immagine che spiega una delle posizioni ninja, quella del cavaliere – MABU ed una gallery di immagini dal film.

Protagonista è l’improbabile eroe Randy Cunnigham che “armato” della sua magica tuta ninja e con i preziosi insegnamenti del Ninjanomicon tenta di difendere se stesso, la sua scuola e il mondo intero dalla distruzione! Al centro della serie il mitologico Ninjanomicon, un’antica guida per principianti scritte dal primo Ninja e tramandata da guerriero a guerriero. Randy, poiché eletto, è in grado di entrare nel mondo virtuale all’interno del Ninjanomicon di consultarlo, allenarsi, trovare armi e strumenti per affinare le sue abilità ninja e le sue conoscenze. Ogni episodio segue le esilaranti peripezie di Randy Cunningham, l’ultimo di una lunga dinastia di ninja senza paura, e del suo migliore amico Howard, passando dalla quotidianità di un adolescente qualsiasi di Norrisville High, alle forze del male e ai mostri, fino al perfido stregone Sorceror di 800 anni imprigionato nelle fondamenta della scuola.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑