Shutter Island" di..." />

"Shutter Island" di Martin Scorsese diventa una serie tv | CineZapping





News

Published on settembre 2nd, 2014 | by sally

0

“Shutter Island” di Martin Scorsese diventa una serie tv

Vi ricordate di Leonardo DiCaprio nel thriller “Shutter Island” diretto da Martin Scorsese e nel quale recitava al fianco di Mark Ruffalo?

Ebbene, il film che ha riscosso tanto successo avrà un prequel ma non sul grande schermo, diventerà una serie tv voluta da HBO e Paramount.

Per il momento il titolo provvisorio della serie è “Ashecliffe” e conosciamo la storia prima che il protagonista Marshal Daniels, interpretato da Leonardo DiCaprio, metta piede nell’ospedale psichiatrico da cui prende nome la serie. La storia ruoterà attorno alla scomparsa di un assassino ma rivelerà tutti i fatti che porteranno poi a “Shutter Island.

Il pilot sarà diretto dall’autore del libro Dennis Lehane mentre Martin Scorsese sarà alla regia: entrambi segnano una doppia garanzia e si assicurano fin da ora un pubblico numeroso, perché la storia vista sul grande schermo, oltre che il libro, ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo e una serie tv a riguardo non farà altro che incuriosirli.

Shutter Island

Shutter Island

Sarà un periodo impegnativo per il regista, che si è messo al lavoro anche con il frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger, per dare vita ad un altro progetto incentrato sull’industria musicale di New York all’epoca in cui punk e disco vedevano la luce. Nel cast sono coinvolti James Jagger, con Bobby Cannavale, Andrew Dice Clay e anche Ray Romano.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su “Ashecliffe” ma nel frattempo, se non l’avete ancora visto o volete rinfrescarvi la memoria e cercare di capire il finale del film che ha lasciato tutti con innumerevoli dubbi, potete vedere “Shutter Island”, che è uscito nel 2010 ed è stato accolto piuttosto positivamente dalla critica ma anche al box office. Vi consigliamo vivamente di prestare ascolto alla colonna sonora, curata da Robbie Robertson e in cui compare anche il nome di Brian Eno.

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑