News

Published on ottobre 30th, 2012 | by Marco Valerio

0

The Wolverine: teaser poster e nuova immagine

Ieri sera si è svolta la video chat promozionale di “The Wolverine” che ha visto il protagonista Hugh Jackman e il regista del film James Mangold interagire con i fan via internet.

A pochi minuti dalla conclusione della video chat è stato rilasciato dal sito ufficiale del film il primo teaser poster di “The Wolverine”.

La 20th Century Fox ha poi diffuso via web una nuova immagine ufficiale di “The Wolverine” e sul canale youtube ufficiale del film è stata pubblicata, in versione integrale, la video chat tenutasi ieri sera.

A seguire vi proponiamo il primo teaser poster di “The Wolverine”:

Il teaser poster di The Wolverine

Questa la nuova immagine ufficiale di “The Wolverine”:

La nuova immagine ufficiale di The Wolverine

Qui sotto, invece, potete vedere la video chat promozionale che ha visto coinvolti Hugh Jackman e James Mangold:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

“The Wolverine” è la quinta avventura cinematografica del celeberrimo eroe della Marvel e la seconda in solitaria per il personaggio interpretato da Hugh Jackman.

Nel 2009 Hugh Jackman ha finanziato in prima persona la realizzazione dello spin-off “X-Men le origini – Wolverine” diretto da Gavin Hood, film che non ha avuto il successo sperato.

Ora si cerca di rilanciare la saga dedicata a Wolverine con questo nuovo film, “The Wolverine” diretto da James Mangold e la cui sceneggiatura è stata affidata a Christopher McQuarrie (premio Oscar per lo script de “I soliti sospetti”) e Mark Bomback.

Questa, invece, la sinossi ufficiale di “The Wolverine” :

Basato sulla celebre storia a fumetti, The Wolverine vede Logan, l’eterno guerriero ed emarginato, in Giappone. Lì, il ferro dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio quando Logan dovrà affrontare una misteriosa figura del suo passato in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

 “The Wolverine” è basato sulla miniserie a fumetti dedicata al celebre personaggio firmata da Frank Miller e Chris Claremont nel 1990.

In questa miniserie Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

La data di uscita di “The Wolverine” è prevista per il 26 luglio 2013,

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑