News TLR MG 1561 R4 online1

Published on Settembre 22nd, 2012 | by Marco Valerio

0

Tragedia sul set del film The Lone Ranger

Una grave tragedia ha funestato la lavorazione di “The Lone Ranger”, adattamento cinematografico della serie televisiva del Ranger Solitario diretto da Gore Verbinski.

La notizia era circolata per diversi minuti e la testata TMZ è stata la prima a diffonderla ufficiosamente: poi è arrivata la conferma ufficiale da parte della Disney.

Quest’oggi un membro della troupe di “The Lone Ranger” è morto durante la lavorazione del film di Gore Verbinski in quello che sembra essere stato un annegamento. Pochi i dettagli che sono stati riferiti dalla stessa Disney che ha confermato la tragica notizia all’Hollywood Reporter.

Questa la dichiarazione ufficiale rilasciata dalla Disney in merito alla scomparsa di uno dei membri della troupe di “The Lone Ranger”:

Ci rattristiamo nel confermare che un membro della troupe è morto oggi dopo essere stato portato in un ospedale locale. I nostri pensieri e i nostri cuori sono con la sua famiglia, gli amici e i colleghi in questo difficile momento, il nostro sostegno andrà all’indagine che cercherà di comprendere le circostanze di questo tragico evento.

A quanto pare l’uomo è morto durante l’allestimento di una scena d’azione che doveva essere girata sott’acqua, forse per un infarto. La persona non era uno stunt, e non è morta durante le riprese.

TLR MG 1561 R4 online1

Johnny Depp nei panni di Tonto e Armie Hammer in quelli del Ranger Solitario sul set di The Lone Ranger di Gore Verbinski

Le riprese di “The Lone Ranger” vanno avanti da diversi mesi e hanno incontrato diverse difficoltà nel corso delle riprese che si sono tenute in New Mexico, Arizona, Colorado e Utah e attualmente sono in corso di svolgimento a Los Angeles. Ora è prevedibile un periodo di sospensione delle riprese, in rispetto alla memoria dell’uomo venuto a mancare quest’oggi.

“The Lone Ranger” è interpretato da Johnny Depp, Armie Hammer, Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, Barry Pepper e William Fitcher.

Scritto da Ted Elliott e Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”) e ispirato al personaggio nato dalla penna di George W. Trendle nel 1933,  “The Lone Ranger” dovrebbe uscire nelle sale il 3 luglio 2013.

In tal caso è d’obbligo utilizzare il condizionale, in quanto non sappiamo se e quanto questa tragedia avrà dei contraccolpi sulla realizzazione del film e, di conseguenza, sull’uscita in sala del film.

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑