News "I Puffi 2"

Published on settembre 21st, 2012 | by Giuliana Cernuschi

0

“I Puffi 2”: arriva la prima immagine ufficiale

Per caso qualcuno si è già chiesto dove sono finiti i nostri piccoli amici blu? Se non vi siete ancora posti la domanda, almeno sappiamo che il film dello scorso anno vi è piaciuto! L’incasso del film “I Puffi”, infatti, è stato di ben 560 milioni di dollari, e sembra che abbia avuto molto successo proprio nel nostro Paese. La cifra rispecchia la fama già ottenuta dal fumettista belga Peyo (nome d’arte di Pierre Culliford, inventore dei puffi).

Ora siamo giunti al sequel, che la Sony attende con grande entusiasmo, visto il successo del primo episodio. Il sito EW ha pubblicato online la prima foto ufficiale del sequel, che mostra un magnifico sfondo di una Parigi romantica e sognante, ma sovrastata in primo piano due omini, dall’aria piuttosto furba. Si tratta dei Naughties Vexy e Hackus (interpretati da doppiati da Christina Ricci e JB Smoove) dei magici pseudopuffi creati da Gargamella. L’obbiettivo di quest’ultimo è di usare i loro poteri per creare un ponte tra il suo e il nostro mondo, e questo ponte sarà proprio la Torre Eiffel.

"I Puffi 2"

Immagine promozionale dei “I Puffi 2”

Ecco qui, invece, la sinossi ufficiale:

Nei Puffi 2, lo spietato mago Gargamella crea una coppia di creature malvagie chiamate Naughties che lui spera possano aiutarlo a impadronirsi della magica essenza dei Puffi. Ma quando scopre che soltanto un vero Puffo può dargli ciò che cerca e che solo Puffetta conosce un incantesimo in grado di trasformare i Naughties in veri Puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove questi gode della famadi più grande mago al mondo. Sarà compito di Grande Puffo, Puffo Maldestro, Brontolone e Vanitoso tornare nelnostro mondo, riunirsi con i loroamici umani Patrick e Grace Winslow, e salvare Puffetta. Quanto a lei, chesi è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, stringerà un legame con i Naughties Vexy e Hackus, o i Puffi la convinceranno che il loro amore per lei è sincero?

Questi Naughties in realtà “Non sono male, sono sbagliati”, come li descrive il regista Raja Gosnell, aggiungendo che “Sono solo i prodotti della loro educazione. E non hanno avuto la migliore educazione, diciamo“. Infine ha detto anche che “Loro vogliono compiacere il padre (Gargamella), come ogni bambino che vuole solo fare ciò che ci si aspetta da loro”. Quindi, mentre Gargamella è rimasto intrappolato nel nostro mondo e ha dato origine ai suoi nuovi “figli”, lo stesso si può dire per  Neil Patrick Harris e Jayma Mays, la coppia che ha aiutati Puffi, che torneranno nel sequel come genitori.

L’uscita in sala è prevista per il 2 agosto 2013, siete pronti a rivedere i nostri amici alti “2 mele o poco più”?

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑