News

Published on Agosto 24th, 2013 | by sally

0

Transformers 4: Michael Bay pubblica una foto dal set

Pronti per nuove esplosioni e tanti robot? Michael Bay nel 2014 sfornerà il quarto capitolo della saga dei Transformers e intanto ha pubblicato una foto dal set.

Il regista si prepara all’uscita di “Transformers 4″, ma intanto le riprese sono ancora in corso e nella foto pubblicata dal regista sul suo sito ufficiale vediamo l’attore Mark Wahlberg insieme a parte della troupe. Per vedere il nuovo capitolo della saga, bisognerà aspettare il 16 luglio 2014, per il momento i fan si devono accontentare del materiale a disposizione.

Nei primi due episodi della saga abbiamo visto come protagonista Shia LaBeouf e Megan Fox, nel terzo capitolo invece l’attrice ha passato il testimone a Rosie Huntington-Whiteley. Il primo film risale al 2007 ed ha avuto un vasto seguito, stabilendo subito un record alla prima settimana di programmazione.

Per quanto riguarda Michael Bay, il pubblico lo conosce principalmente per il suo amore per gli effetti speciali ed in particolare le esplosioni. Ha esordito dietro la macchina da presa nel 1996 con “Bad Boys”, seguito da “The Rock” e poi uno dei suoi film più celebri, “Armageddon“, con protagonista Ben Affleck. E’ opera sua anche “Pearl Harbour”, seguito da “The Island” e il sequel di “Bad Boys”, dal 2007 ha preso vita la saga di “Transformers” e quest’anno è uscito anche “Pain & Gain – Muscoli e denaro”.

Foto dal set di Transformers 4 | © Michael Bay

Foto dal set di Transformers 4 | © Michael Bay

Oltre che regista e appassionato di effetti speciali, Michael Bay è anche produttore di numerose pellicole, tra cui “Non aprite quella porta”, “Amityville horror”, “Venerdì 13” e “La notte del giudizio”. A questo si aggiungono i numerosi premi che ha ottenuto nel corso della sua carriera, tra cui anche due Razzie Awards per “Transformers – La vendetta del caduto“, come peggior film e peggior regista. Quando si è ad alti livelli, bisogna fare i conti anche con premi più particolari, ma di sicuro non sarà stato un disturbo per Michael Bay, presente anche nella classifica delle persone più potenti del mondo.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑