Video

Published on dicembre 5th, 2011 | by Marco Valerio

0

We Bought a Zoo: sette scene dal film di Cameron Crowe

La 20th Century Fox ha diffuso i presskit di “La mia Vita è uno Zoo” (“We Bought a Zoo”), il nuovo film di Cameron Crowe (“Non per soldi…ma per amore”, “Quasi famosi – Almost famous”, “Vanilla Sky”).

Questo film rappresenta il ritorno al cinema del regista e sceneggiatore premio Oscar che a sei anni dallo sconclusionato “Elizabethtown” (2005) propone una commedia brillante alla Billy Wilder, da sempre modello indiscusso del regista che ne ha curato anche un’interessantissima biografia.

Ecco quindi sette scene raccolte in un unico video dal sito Collider, che mostrano alcuni momenti salienti della pellicola:

Questa la trama del film:

Persa la moglie a causa di un cancro, un giornalista con figli a carico decide di dare una svolta alla propria vita trasferendosi in campagna a dirigere uno zoo semi-abbandonato (in cui vivono ancora 47 animali) nella speranza di farlo rifiorire. Con i figli e con un gruppo di fedeli collaboratori, l’uomo si lancia nell’impresa che, all’inizio, appare di improbabile riuscita.

We Bought a Zoo - Il poster

Basato sulla vita e i ricordi di Benjamin Mee, “La mia Vita è uno Zoo” avrà come protagonisti l’attore premio Oscar Matt Damon (“The Bourne Identity”“Hereafter”) e la talentuosa Scarlett Johansson (“Match Point”“Iron Man 2”): i due interpreteranno una coppia che decide di rilevare uno zoo distrutto e trascurato per tentare di riportarlo all’antica gloria.

“We Bought a Zoo” può contare nel proprio cast il candidato all’Oscar Thomas Haden Church (“Sideways – In viaggio con Jack”“Spider Man 3”), Elle Fanning (“Somewhere”“Il curioso caso di Benjamin Button”), Colin Ford (“Push”“In the name of the king”), Angus Mac Fadyen (“Braveheart”“Equilibrium”) e John Michael Higgins (“Sesso & potere”“Yes Man”).

Diretto da Cameron Crowe e sceneggiato dal regista con la collaborazione di Aline Brosh McKenna, “We Bought a Zoo” è in uscita negli Usa il 23 dicembre e in Italia il 16 marzo 2012.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑