Video

Published on dicembre 5th, 2011 | by Elide Messineo

0

Gabriele Paolini si spoglia, Fiorello pubblica il video e su Twitter è già fenomeno

Twitter è il social network prediletto delle star hollywoodiane, ma anche quelle italiane stanno prendendo esempio. Melissa Satta ed Elisabetta Canalis hanno capito che il metodo migliore per attirare followers è quello di spogliarsi, Fiorello invece ha dichiarato di vivere su Twitter e proprio dal suo account arriva il nuovo video che ha come protagonista il disturbatore per eccellenza, Gabriele Paolini.

Gabriele Paolini | © Christine Pettinger / Getty Images

Il suo viso lo conoscono tutti, ma fino ad oggi non ci aveva deliziati anche con il suo corpo. Gabriele Paolini, onnipresente nei tg e nelle trasmissioni quando si tratta di collegamenti in diretta, l’1 dicembre si era piazzato fuori dalla Galleria Alberto Sordi di Roma, invitando Fiorello a dedicare più spazio alla questione femminile nel suo “Il più grande spettacolo dopo il weekend“, il varietà da record che andrà in onda stasera con l’ultima puntata.

Gabriele Paolini ha deciso di replicare, presentandosi di fronte all’edicola in cui Fiorello si reca ogni mattina. E’ stato lo stesso presentatore, infatti, a riprendere la scena di Paolini che si spoglia lanciando il suo appello:

Caro Fiorello, esigo che tu questa sera durante l’ultima puntata del tuo programma continui a rivolgerti ai giovani invitandoli al rispetto delle donne.

Niente paura, l’uomo non era completamente nudo ma ancora una volta, come succede da anni, è riuscito ad attirare l’attenzione. Fiorello intanto si prepara a chiudere la serata col botto, la sua trasmissione è stata seguita da milioni di italiani registrando dati molto positivi, battendo di gran lunga il Grande Fratello 12. Questa sera, poi, si prevedono grandi numeri vista la presenza di un attore acclamato ed amato in tutto il mondo come Roberto Benigni. Considerati gli ultimi fatti di politica e le polemiche destate dalla Manovra e dal nuovo Presidente del Consiglio, questa sera ne vedremo davvero delle belle. In attesa dell’inizio del programma, però, gustatevi il super fisico di Paolini.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑