News

Published on dicembre 1st, 2011 | by sally

0

Roberto Benigni sarà ospite di Fiorello a “Il più grande spettacolo dopo il weekend”

Dopo averci tanto sperato, ecco che arriva la conferma ufficiale: Roberto Benigni sarà ospite di Fiorello nella quarta puntata del varietà “Il più grande spettacolo dopo il weekend“. Fiorello ha fatto ritorno in RAI con il botto, offrendo agli italiani un’alternativa più che valida alle noiose serate in compagnia di Alessia Marcuzzi con il “Grande Fratello 12” su Canale 5. Era facilmente prevedibile, dopotutto, che il mattatore avrebbe registrato grandi numeri e si aspettano dati da record per la quarta puntata, visto che ci sarà il comico toscano.

Ovunque vada, infatti, Roberto Benigni è un successo assicurato, se poi fa coppia con uno come Fiorello, si prevedono scintille e gli italiani incollati al piccolo schermo per scoprire cosa ne verrà fuori. Partito in via “sperimentale”, “Il più grande spettacolo dopo il weekend” ha ottenuto talmente tanti consensi da parte del pubblico che sicuramente tornerà ad intrattenerlo nella prossima stagione.

Roberto Benigni | © TIZIANA FABI / Getty Images

Per quanto riguarda gli ospiti, invece, è stata smentita la presenza di Penelope Cruz, che attualmente si trova in Italia per girare un nuovo film, ancora una volta al fianco di Sergio Castellitto per un’opera basata su “Venuto al mondo“, un altro libro di Margaret Mazzantini. Dopo una strepitosa collaborazione in “Non ti muovere“, siamo impazienti di vedere nuovamente la coppia Castellitto-Cruz sul grande schermo, ma è certo che l’attrice non sarà ospite di Fiorello. Sembra invece che potremo vedere Pippo Baudo, che ultimamente con la Rai non ha avuto proprio dei rapporti del tutto amorevoli. Tra gli ospiti ci sarà anche Jovanotti che con la sua “Il più grande spettacolo dopo il big bang” oltre ad aver lanciato il tormentone è stato anche una fonte d’ispirazione per il titolo del programma.

Tornando a Roberto Benigni, l’attore e regista de “La vita è bella” sarebbe dovuto essere uno degli ospiti della seconda puntata, ma a causa di un infortunio al piede non ha preso parte al programma. La sua presenza dipendeva strettamente dalle sue condizioni di salute ma è ormai più che evidente che tutto sia andato per il meglio. Non ci resta che aspettare lunedì sera.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑