Wallace e Gromit" si è aggiudicato l'Oscar come miglior film di animazio..." />

Pirati! Briganti da strapazzo 3D: foto e trailer dal film | CineZapping





Video

Published on dicembre 6th, 2011 | by Elide Messineo

0

Pirati! Briganti da strapazzo 3D: foto e trailer dal film

Nel 2006 “Wallace e Gromit” si è aggiudicato l’Oscar come miglior film di animazione, a qualche anno di distanza la Aardman Animations, la stessa di “Galline in fuga“, “Giù per il tubo”, “Gnomeo e Giulietta” e “Il figlio di babbo Natale“, in arrivo a breve, vuole riprovare a riscuotere successo con “Pirati! Briganti da strapazzo 3D“, una storia all’insegna dell’avventura che porta sul grande schermo i pirati, negli ultimi anni personaggi di successo grazie alla saga dei “Pirati dei Caraibi”, solo che questa volta saranno animati ed in 3D.

Girato in stop motion, segreto del successo delle precedenti pellicole insieme alla claymation,  “Pirati! Briganti da strapazzo” è diretto da Peter Lord e Jeff Newitt e si basa sul romanzo di Giden Defoe “The Pirates! In an adventure with scientists”. La storia vede protagonista il capitano dei pirati che vive con la sua ciurma di straccioni e che sogna di sconfiggere una volta per tutte il suo acerrimo nemico Black Bellamy e la temibile Cutlass Lizz per aggiudicarsi finalmente il premio di Pirata dell’anno. Dall’esotica Blood Island, i protagonisti di questa storia passeranno per la Londra Vittoriana, nella quale faranno la loro comparsa anche un giovane Charles Darwin e la regina Vittoria.

La trama sembra tanto convincente da fare pensare ad un successo assicurato. Alla cabina di doppiaggio, nella versione originale, troviamo un cast eccezionale: Hugh Grant, Salma Hayek, Jeremy Piver, Imelda Staunton, David Tennant, Brendan Gleeson, Martin Freeman.

Per vedere “Pirati! Briganti da strapazzo 3D” dovremo aspettare il 2012. L’anteprima sarà nel Regno Unito il 28 marzo 2012, in Italia dovremo aspettare il 6 aprile. Intanto oggi diamo un’occhiata al divertente trailer che ci permette di conoscere lo strampalato Capitano dei Pirati, ignaro di fronte agli eventi a cui va incontro, ma sempre pronto ad affrontare ogni sfida e a “ridere del pericolo”. A voi foto e trailer, buona visione!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑