Video no image

Published on giugno 4th, 2010 | by ila

0

3 clip inedite da “Tata Matilda e il grande botto”

Oggi venerdì 4 giugno uscirà nelle sale italiane il film “Tata Matilda e il grande botto”, il sequel del fortunatissimo “Nanny McPhee – Tata Matilda” diretto nel 2005 da Kirk Jones.

La repellente ed eccentrica tata sarà interpretata ancora una volta dalla bravissima Emma Thompson (Ragione e sentimento) che, in questo secondo episodio diretto dall’esordiente Susanna White, non si occupa più della famiglia Brown, ma viaggia indietro nel tempo per ritrovarsi durante la Seconda guerra mondiale. Qui, bussa alla porta di una giovane donna, Isabel Green (Maggie Gyllenhaal), madre di cinque bambini e col marito lontano da casa (Ewan McGregor) a causa della guerra. I poteri soprannaturali di Tata Matilda riusciranno a risollevare le sorti della fattoria e la disciplina dei cinque monelli.

“Tata Matilda e il grande botto” adatta per il grande schermo le tre favole scritte da Christianna Brand riproponendo una versione aggiornata di “Mary Poppins”, dotata di humor e sana simpatia. Il film annovera un cast di stelle degne di un kolossal: Maggie GyllenhaalEwan McGregor, Maggie Smith, Ralph Fiennes e, naturalmente, Emma Thompson che firma anche la sceneggiatura.

In attesa dell’uscita di domani della magica storia per bambini (di ogni età), vi proponiamo tre clip inedite. Buona visione (e buon divertimento!).



Tags: , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑