News thanos

Published on Settembre 21st, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Kevin Feige parla del villain Thanos nei prossimi progetti Marvel

Unn film che tiene incollati alla sedia dall’inizio alla fine merita un grande colpo di scena finale. Ed è quello che “The Avengers” ha riservato ai suoi spettatori nella scena post-credits, quando dopo tutto quel pandemonio presentato durante il film, si viene a scoprire che a tirare i fili c’era uno dei più malvagi e famosi villain dell’universo Marvel, Thanos.

Il presidente dei Marvel Studios e produttore del film Kevin Feige ha rivelato i piani della società riguardo l’inserimento nel contesto cinematografico Marvel di questo personaggio significativo.

Ovviamente c’era un motivo per inserirlo alla fine del film. Abbiamo dei piani per lui. Non mi sento di dire che siamo stati precipitosi. La Fase Uno è riuscita perchè siamo rimasti strettamente legati al piano. Un piano studiato per anni e anni, ma che alla fine ha ripagato di quella immane fatica. Mi sembra che con la Fase Due stiamo facendo la stessa identica cosa, prendendoci il nostro tempo per capire cosa fare in ogni film individuale, e quali elementi svelare, elementi che non solo porteranno al culmine della Fase Due ma anche all’inizio della Fase Tre.

Il produttore non si è sentita di rivelare se Thanos comparirà nei prossimi “I Guardiani della Galassia” e/o “The Avengers 2“. In ogni caso, è probabile che il ruolo verrà affidato ad un nuovo attore, e non all’attore stuntman Damion Poitier che l’ha interpretato in quella breve scena.

Penso che siamo abbastanza liberi di effettuare un recast. Quell’attore è stato ingaggiato letteralmente per una sola inquadratura. Dipende quanto peso avrà questo ruolo nei prossimi film, e allora vedremo il da farsi.

thanos

Thanos in “The Avengers”

Kevin Feige ha inoltre rivelato di essere molto soddisfatto dal fatto che l’uscita inattesa di Thanos ha portato molti nuovi fan della Marvel a scavare nell’universo fumettistico per cercare maggior informazioni sul personaggio.

Improvvisamente, ti ritrovi con milioni di persone che non hanno mai sentito parlare del Guanto dell’Infinito o del Folle Titano. Lo adoro. Adoro quando l’esperienza in sala scavalca la semplice visione e incoraggia le persone ad approfondire sul nostro universo. Ero ugualmente emozinato quando ho saputo che numerose persone hanno poi provato lo Shawarma per la prima volta.

Ulteriori informazioni potrebbero arrivare a breve con la realizzazione de “I Guardiani della Galassia“, film da poco affidato alle cure del regista e sceneggiatore James Gunn.

Tags: , ,


About the Author

Avatar di Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑