Captain America: The Winter Soldier", il n..." />

Captain America: The Winter Soldier: conosciamo i personaggi | CineZapping





News

Published on marzo 17th, 2014 | by sally

0

“Captain America: The Winter Soldier”: conosciamo i personaggi

Manca pochissimo all’uscita dell’atteso “Captain America: The Winter Soldier“, il nuovo film della Marvel che arriverà nelle sale italiane il prossimo 26 marzo.

Oggi diamo un’occhiata ad alcune clip dal vivo ma soprattutto conosciamo anche alcuni dei personaggi di questo nuovo lavoro, diretto da Kevin Feige, con protagonisti  Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp, Hayley Atwell, Robert Redford e Samuel L. Jackson. Qui di seguito la sinossi.

Dopo i catastrofici eventi di New York accaduti in The Avengers, il film Marvel Captain America: The Winter Soldier, in arrivo nelle sale italiane il 26 marzo, vede Steve Rogers, alias Captain America, vivere tranquillamente la sua vita a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve viene coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon. Ma presto si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Soldato d’Inverno.

In attesa dell’uscita del film nelle sale italiane, fino al 31 marzo ci sarà un concorso attivo per i blogger italiani, con in palio due biglietti per l’anteprima di uno dei film Marvel di prossima uscita. Gli utenti dovranno votare il blogger che avrà scritto la migliore recensione o il miglior articolo relativo a “Captain America: the winter soldier“. Per il blogger vincitore ed uno dei votanti estratto a sorte  viene messo in palio un viaggio A/R in treno o aereo, valido per 2 persone e con eventuale pernottamento in albergo, per assistere all’anteprima di un film Marvel di prossima uscita, oltre a un cofanetto Marvel Panini Comics con le riproduzioni delle copertine più iconiche. Per poter partecipare ov votare, basta andare sulla pagina Facebook del film (https://fb.com/CaptainAmericaIT) o su quella ufficiale del concorso (http://www.votailtuoblogger.it/).

STEVE ROGERS

Steve Rogers - Captain America

Steve Rogers – Captain America

Un programma militare ultra segreto ha trasformato Steve Rogers nel potente ed eroico Captain America, che si è fatto valere durante la Seconda Guerra Mondiale, diventando una leggenda vivente; ma quando si risveglia ai giorni nostri, dopo essere rimasto congelato per decenni, Steve si ritrova completamente solo, in una realtà che stenta a riconoscere. Dopo essersi battuto al fianco degli Avengers per difendere la Terra dai malvagi piani di Loki, Captain America inizia una vita tranquilla a Washington, cercando di adattarsi alla sua nuova realtà, ma presto resta nuovamente coinvolto in una rete di intrighi e pericoli in cui dovrà smascherare un nemico oscuro e potente che minaccia il mondo intero.

FALCON

Falcon

Falcon

Sam Wilson (Anthony Mackie) è un ex paracadutista americano che lavora con i veterani a Washington. Dopo essere stato segretamente addestrato per i combattimenti aerei con un equipaggiamento speciale, Falcon diventa un alleato indispensabile di Captain America e Vedova Nera in una pericolosa missione per fermare un pericolo incombente.

IL SOLDATO D’INVERNO

Il soldato d'inverno

Il soldato d’inverno

Il migliore amico di Steve Rogers, Bucky Barnes, era stato creduto morto durante la Seconda Guerra Mondiale. Invece, a distanza di decenni, riemerge nei panni del Soldato d’Inverno, un super soldato che ha subito un potenziamento fisico e un lavaggio del cervello, ed è stato reclutato per svolgere il lavoro sporco di una misteriosa organizzazione. Il Soldato d’Inverno è resistente come una roccia e non serba ricordi della sua identità precedente. Ma questo gli sta bene: in fondo non è altro che una macchina omicida.

Vi lasciamo anche ad alcune clip dal film, buona visione!

Dietro le quinte con i protagonisti

Inseguimento

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑