News Angelina Jolie

Published on Gennaio 29th, 2014 | by sally

0

Maleficent: ascolta “Once upon a dream” di Lana Del Rey

Angelina Jolie è la perfida protagonista di “Maleficent“, il nuovo film Disney che uscirà nelle sale italiane il 28 maggio.

Oggi vi mostriamo l’epic trailer, oltre alle immagini potrete ascoltare anche il brano “Once upon a dream“, classico de “La bella addormentata” rivisitato in versione dark da Lana Del Rey. Il brano fa parte dei titoli di coda di “Maleficent“, film in cui oltre ad Angelina Jolie troviamo anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Qui sotto la sinossi e il video della pellicola diretta da Robert Stromberg.

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.

Maleficent - Angelina Jolie

Maleficent – Angelina Jolie

Once Upon a Dream” sarà disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato solo su Google Play, potrete scaricarlo dal 3 febbraio, si tratta della rivisitazione del celebre brano del 1959 de “La bella addormentata nel bosco“.  Lana Del Rey in questi anni ha avuto molto successo, in particolare nel 2012 con l’uscita dell’album “Born to die”, che ha venduto quasi tre milioni di copie in tutto il mondo. Famosa per le sue melodie cupe e malinconiche, si presta benissimo a questa versione del brano, inoltre l’artista newyorkese ama molto il mondo del cinema, ecco un assaggio di quello che sentirente in “Maleficent“, buona visione!

Tags: , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑