..." />

Angelina Jolie e Elle Fanning nelle prime immagini di "Maleficent" | CineZapping





News

Published on novembre 14th, 2013 | by sally

0

Angelina Jolie e Elle Fanning nelle prime immagini di “Maleficent”

Dopo avervi mostrato il teaser poster di “Maleficent, è la volta delle prime immagini dal film di Robert Stromberg che vede protagonista Angelina Jolie nei panni della strega Malefica.

Dimenticatevi la storia de “La bella addormentata“, questa è raccontata completamente dal punto di vista dell’antagonista, la giovane e bella Aurora sarà interpretata da una delle nuove promesse del cinema, Elle Fanning, sorella di un’altra celebrità, Dakota Fanning. Il film arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014, intanto qui sotto trovate la sinossi e le foto:

Malefica, una bella e giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, Malefica affronta una battaglia epica contro il successore del re invasore e, alla fine, lancia una maledizione contro la piccola Aurora. Quando la bambina cresce, Malefica capisce che Aurora rappresenta la chiave per riportare la pace nel regno e, forse, per far trovare anche a lei la vera felicità.

In questi giorni il mondo del gossip si è di nuovo scatenato su Angelina Jolie, ormai abituata a sentirsi dire di tutto. L’attrice aveva fatto scalpore per essersi sottoposta ad una mastectomia preventiva per evitare il cancro al seno, quasi una certezza, ma secondo Ok Magazine da allora le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate. La rivista non gode di grande credibilità e più volte si è scagliata contro l’attrice, attualmente impegnata sul set australiano di “Unbroken“. Secondo Ok Magazine lì sarebbero stati ancora più evidenti i suoi problemi, al punto tale da lanciare un appello per chiedere che qualcuno l’aiuti perché rischia di morire. A favore della Jolie è intervenuto GossipCop, che ha rassicurato i fan spiegando che va tutto bene e non ci sono problemi di nessuna natura.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑