News Una scena da 50 sfumature di grigio

Published on Febbraio 16th, 2015 | by sally

0

Cinquanta sfumature di grigio: le reazioni su Twitter

Il weekend è appena passato e “Cinquanta sfumature di grigioha registrato incassi da record al botteghino, ma è piaciuto davvero al pubblico? I pareri sono discordanti, anche se nel complesso sembra non sia stato il film peggiore della storia del cinema, soprattutto se si considera che è una trasposizione cinematografica. I dubbi c’erano ed erano molti, specialmente per quel che riguarda le scene più esplicite e il compito di interpretarle è stato affidato a Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Qui sotto trovate la sinossi ufficiale del film e poi i tweet con i commenti degli utenti, rimasti delusi o soddisfatti dal risultato finale, buona lettura!

La sinossi

Tratto dal bestseller “Cinquanta Sfumature di grigio” di E L James, Cinquanta Sfumature di Grigio segue la relazione del ventisettenne miliardario Christian Grey con la studentessa universitaria Anastasia Steele. “Cinquanta Sfumature di Grigio” è diventato un fenomeno globale. I romanzi successivi della serie sono “Cinquanta Sfumature di Nero” e “Cinquanta Sfumature di Rosso”. La trilogia è stata tradotta in 52 lingue dalla data della sua prima pubblicazione. A tutt’oggi la trilogia delle “Cinquanta Sfumature” ha venduto più di 90 milioni di copie in tutto il mondo, in formato elettronico e cartaceo, affermandola come una delle serie letterarie dalle vendite più rapide della storia.

I commenti su Twitter

L’ironia è stata fatta principalmente sulle tematiche sadomaso affrontante nel romanzo di E. L. James.

Molti uomini hanno ironizzato sul fatto che il pubblico femminile sia impazzito di fronte al fenomeno “50 Sfumature” ma poi nessuna vorrebbe prestarsi a certi giochini nella vita reale. Ecco una risposta tutta al femminile:

Il prossimo commento invece è riferito all’eccessivo entusiasmo provocato dall’uscita del film:

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑