Gossip malcolm

Published on Ottobre 12th, 2017 | by sally

0

Malcolm, Frankie Muniz: “Non ricordo niente del mio tempo passato sul set”

Per molti “Malcolm” è una serie cult e indimenticabile ma purtroppo Frankie Muniz, il protagonista, oggi ricorda ben poco dei tempi in cui l’ha girata.

Negli ultimi anni l’attore ha avuto diversi mini-ictus e commozioni cerebrali che hanno seriamente compromesso la sua memoria. Frankie Muniz è tornato in tv in qualità di concorrente di “Dancing with the stars“, ovvero l’edizione USA di “Ballando con le stelle“. Intervistato da Entertainment Weekly, il giovane attore ha rivelato la sua difficoltà nel ricordare i tempi passati sul set della serie che lo ha consacrato al successo.

La verità è che non ricordo molto del mio tempo passato sul set di Malcolm, ho come la sensazione di non aver mai vissuto quell’esperienza in prima persona. Mi rende triste. Ogni tanto ci sono dei flash nella mia testa di ricordi che avrei dovuto avere da sempre.

Nella serie tv, lo ricorderete, c’era anche Bryan Cranston, prima che diventasse una vera e propria celebrità grazie a “Breaking Bad”. Ma a suo tempo era già apprezzatissimo dal pubblico, infatti la serie andò avanti per sette stagioni. “Malcolm in the middle“, questo il titolo originale, aveva come protagonisti anche Jane Kaczmarek, Christopher Kennedy Masterson, Justin Berfield e Erik Per Sullivan. Andò in onda per la prima volta nel 2000. Il titolo originale spiega bene la condizione del protagonista, Malcolm, infatti, è il terzogenito della famiglia. La serie percorre la sua vita quotidiana circondato da personaggi bizzarri, a partire dai suoi stessi familiari. Ci sono, per esempio, il fratello minore Dewey e il secondogenito Reese, due caratteri completamente diversi: il primo è particolare e più emotivo e viene trascurato da tutti, il secondo invece è il bullo di turno. Frankie Muniz impersonava Malcolm, il nerd della famiglia. L’attore, classe 1985,  si è allontanato un po’ dalla recitazione per dedicarsi alla musica ed è diventato anche pilota professionista

Tags: , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑